il nero di whatsapp è morto

E’ MORTO IL NERO DI WHATSAPP

E’ morto il nero di Whatsapp? Proprio così! Il nero più conosciuto da Whatsapp per il suo grosso pene è morto… Poverino, che disgrazia! Lo abbiamo visto in moltissime foto e in molti posti diversi. In tutte le sue forme, il nero di Whatsapp ci donava momenti indimenticabili, che ora non potrà più donarci. E ora come si divertiranno più le persone su Whatsapp? Come faranno a divertirsi senza di lui? Aveva un talento unico, con la sua gigantesca parte intima, faceva ridere chiunque. Ma cosa e come sarà successo? Se tenete davvero agli amici come lui, continuate a leggere…

il nero di whatsapp è morto

Cos’è successo

E’ successo tutto ieri pomeriggio, verso le 15:30 del 23/04/2018. Il nostro caro amico nero, si metteva in posa per fare degli scatti fotografici, si trovava sulle spiagge di Miami beach, con lui c’erano i suoi fotografi di fiducia, con telecamere di altissima qualità, i suoi manager e un sacco di spettatori che lo guardavano mettersi in posa per far girare le sue nuove foto sexy e divertenti su Whatsapp. Dopo aver fatto molti scatti in spiaggia, decise di farsi un bagno al mare nuotando fino a largo, quando ad un certo punto arrivò un enorme squalo bianco che gli morse l’uccello, scambiandolo per chissà quale animale marino. Il nero di Whatsapp capì che da quel momento la sua enorme carriera sarebbe finita, vide i suoi fan che rimasero scioccati nel vederlo senza la sua enorme parte intima. Soffriva più per il dolore provocato nel vedere i suoi follower con quello sguardo che per l’amputazione del suo uccello grande e grosso. Così, preso dalla disperazione si suicidò, in un modo a noi ancora sconosciuto, gli esperti si stanno occupando di risolvere questo mistero nel miglior modo possibile, ma per ora non ci sono altre informazioni.

il nero di whatsapp è morto

Quanto era famoso

Il nero aveva oltre 120 manager che lo seguivano e milioni di miliardi di follower anche da altri pianeti e da altre galassie… molti alieni seguivano il nostro caro amico nero, che ora non c’è più. Lo seguivano su internet, perché dovete sapere voi che state leggendo, che internet, si è divulgato in tutto l’universo, soprattutto grazie al nero di Whatsapp. Abbiamo notato in molte delle sue foto, che nel cielo, sono presenti degli ufo che volano sopra di lui… Questo fa capire quanto gli alieni fossero interessati a lui. Gli scienziati credono che grazie a lui, l’uomo ha potuto avere un incontro ravvicinato con gli extraterrestri.

Simone Villani

Add comment




home arrow_back