In questo articolo vi parlerò di come sta andando il calciomercato 2018, nel calcio si sa, concluso il campionato le squadre vanno alla ricerca di giocatori da comprare o vendere, o almeno provarci, tutti i colpi di mercato e le trattative di tutte le squadre di serie A, cominciamo con questo calciomercato 2018.

Calciomercato 2018

calciomercato 2018

Andiamo a vedere il  calciomercato 2018 in serie A.

TORINO

Ci sono rinforzi per Walter Mazzarri,il club granata per 10 milioni acquista Izzo difensore del Genova, nulla da fare per il Sassuolo che aveva puntato il giocatore, Bruno Peres che dopo una serie di voci del suo ritorno, che poteva essere fattibile, ha deciso di andare in Brasile al Sao Paulo, confermati anche dopo il prestito Lukic e Boyè, si tratta invece per Zaza che sembra essere fortemente voluto dal club granata. Ceduti alla Spal il portiere Milikovic-Savic e Gomis, Avelar e ancora Burdisso al Genoa, Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito del Torino.

calciomercato 2018

MILAN

Gattuso oltre agli acquisti Reina, Strinic,Bacca,Gabriel, Bertolacci, Plizzarri, Felicioli, Simic, Halilovic mentre per il centrocampo la prima scelta è Paredes classe 94’ attualmente allo zenit che piace al club rossonero, in attacco invece si continua a provare per Immobile il quale sarebbe disposto ad andare a Milanello, Morata per il momento resta un obiettivo, in trattativa anche per Berardi e Callejon, mentre si continua a lavorare per zaza che con molta probabilità sarà un giocatore del Milan ma si aspetta ancora la cessione di Kalinic,fino ad allora serviranno soldi materiali per strappare l’ex Juve e Sassuolo al Valencia.

Mentre in difesa sono interessate Manchester United e PSG per Bonucci, il club dopo la stagione non alla grande del giocatore, e dopo l’esclusione del Milan dalle coppe europee, sembra essere rottura tra le due part,i e soprattutto c’è maggiore pressione dal PSG, ci sarebbe lo stesso Buffon trasferitosi ai parigini, a  facilitare la trattativa, Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito del Milan.

calciomercato 2018

SASSUOLO

Dopo due importanti cessioni di Politano e Falcinelli, molto vicino ora il ritorno in Italia di Kevin-Prince Boateng dall’Eintracht Francoforte, sarebbe un ottimo colpo per i neroverdi che si assicurerebbero un giocatore classe 87’ di grande talento ed esperienza, pronto a rinunciare all’Europa League con il club tedesco per tornare in Italia, si tratta ancora con il Milan per Locatelli, altri a acquisti sono Odgarard dall’Inter, Trotta dal Crotone, Djuricic,Ferrari, Di Francesco e Boga dal Chelsea, Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito del Sassuolo.

calciomercato 2018

JUVENTUS

 Partiamo dal colpo dell’anno di questo calciomercato 2018 per i bianconeri che al momento sono in trattativa per Cristiano Ronaldo che al momento credono molto nell’arrivo del portoghese a Torino,e data la rottura con le merengues la Juve si trova la strada spianata per lo sprint finale e data l’amicizia con Marcelo rinomato terzino dei blancos, secondo alcune voci Ronaldo vorrebbe il brasiliano con sè alla Juve. Lo stesso agente di Ronaldo Jorge Mendes sarebbe contento la nuova sfida e svolta in Italia che il portoghese si ritroverebbe ad affrontare, d’altronde si sa quello italiano è un bel campionato,e ultimamente, molto equilibrato. Sempre in trattiva, c’è Darmian che dal Manchester United dopo un bell’inizio è stato poco utilizzato da Mourinho e per questo, il terzino destro vorrebbe tornare in Italia è data la probabile partenza di Alex Sandro farebbe comodo al tecnico Allegri. Altre cessioni sono quelle di Buffun, lo storico portiere che dopo tutta una vita alla Juve, ha deciso di finire (forse) la sua carriera al PSG, Asamoah ceduto invece a un inter richiedente di forza e tecnica, in bilico sono invece: Benatia, Marchisio, Pjanic e il giovane difensore Rugani che piace al chelsea come lo stesso Higuain che molto probabile sarà dei blues con l’arrivo di Ronaldo. Acquisti confermati sono invece Cancelo, Caldara, Spinazzola, Perin ed Emre Can.

Insomma un calciomercato 2018 molto proficuo e pieno di rinforzi soprattutto il 5 volte pallone d’oro, Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito della Juventus.

calciomercato 2018

INTER

Partiamo dalle tante cessioni, da biabiany tornato a Parma, Kondongbia, Cancelo, Longo, Odgaard, Santon e Rafinha, tornato a Barcellona. Parecchie cessioni ma tanti rinforzi, il più notevole per ora è sicuramente Nainggolan, centrocampista della Roma arrivato a Milano tra il calore dei tifosi felici del suo arrivo,ottimo rinforzo per il centrocampo dell’inter che si affida al belga per un centrocampo di ferro, arrivato anche Asamoah,De Vrij, Di Gennaro, Dimarco, Joao Mario, Martinez, Politano e Radu. In trattativa invece per Barella del Cagliari, Breszynsky, Carvalho, M. Dembélé, Vrsalijko, Vidal ex Juventus ed ora al Bayern Monaco, Strootman altro centrocampista e Florenzi promettente giocatore in carriera, tutti e due sempre dalla Roma.

Il calciomercato 2018 dell’Inter fino ad ora è ottimo direi, Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito dell’Inter.

calciomercato 2018

NAPOLI

Partiamo dagli acquisti, o meglio, dall’acquisto per il momento migliore del Napoli in questo calciomercato 2018, il nuovo allenatore Carlo Ancelotti, che dopo tante voci di una possibile panchina nell’Italia l’allenatore ha rifiutato dicendo di voler allenare un club, e infatti così è stato, e ha chiesto una serie di giocatori che ora dirò. Verdi, dal Bologna molto vicino al Napoli in inverno ma alla fine si sapeva che sarebbe finito qua, Fabian Ruiz, Meret e Karnezis da Udine, Ciciretti ex Benevento passato a Parma ed ora insieme a R. Insigne a Napoli e Inglese dal Chievo Verona. Ceduti invece Reina al Milan, Maggio, Milic e Rafael. Interessati anche a Napoli per Darmian ma al momento il terzino sembra essere più vicino a Torino, per l’attacco si prova anche per Benzema attaccante francese attualmente al Real Madrid, Balotelli dal Nizza in rottura col club e da una possibile cessione di Mertens, si punta su Di Maria attualmente al PSG. Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito del Napoli.

calciomercato 2018

LAZIO

Per questo calciomercato 2018 l’allenatore Filippo Inzaghi è confermato, parecchi acquisti, partiamo da Berisha dal Salisburgo, Cataldi, Durmisi, Filippini, Germoni, Lombardi, Morrison, Palombi, Proto, Sprocati e Tounkara. Ceduti invece De Vrij all’Inter, Diordjevjc svincolato passato al Chievo Verona, Marchetti passato al Genova che, dopo la partenza di Perin il club Genoano chiedeva un primo portiere, e Nani che dopo una stagione con alti e bassi e problemi inizialmente per giocare e andato a Valencia mentre l’attaccante Ciro Immobile è forse in partenza per milano, richiesto da Gennaro Gattuso. Si conferisce per Acerbi difensore del Sassuolo, Bojata, Fofana da Udine e soprattutto per Kevin Lasagna attaccante promettente che viene da più stagioni con molti goal e prestazioni più che buone, si va a Bergamo invece per cercare un riscontro con il papu Gomez e Petagna. Un calciomercato 2018 mediocre fin qui nonostante i numerosi acquisti, Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito della Lazio.

calciomercato 2018

UDINESE

Nel calciomercato 2018 dell’Udinese partiamo dal nuovo allenatore, Velazquez, che come primo acquisto chiede Mandragora dalla Juventus, Evangelista ed Ewandro dall’Estoril, poi c’è Heurtaux attaccante del Chievo Verona, Ter Avest e infine Vizeu dal Flamengo. Come cessioni invece abbiamo Meret e Karnezis al Napoli, Zampano al Pescara, e attenzione a Maxi Lopez, svincolato. Si tratta poi per Brignola e Letizia dal Benevento, Cerri dalla Juventus,  Matos dal Verona, e per Cristian Molinaro, terzino che dopo 4 stagioni al Torino svincolato, ha un paio di squadre addosso, Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito dell’Udinese.

calciomercato 2018

SPAL

Tra gli acquisti abbiamo Dickmann e Katuma dal Novara, Fares e Valoti dal Verona, Kurtic e Paloschi dall’Atalanta, Salamon dal Cagliari ed infine Milinkovic Savic e Gomis dal Torino. Si tratta per Benali, Cigarini dal Cagliari, Coronado, Silvestre dalla Sampdoria e infine Bonifazi e Valdifiori sempre dal Torino. Ceduti invece Bonazzoli e Simic alla Sampdoria, Mattiello all’Atalanta, Grassi al Napoli e Borriello svincolato che dopo un annata storta ha voglia di rifarsi ma ancora da decidersi il suo futuro. Spal abbastanza attiva nel calciomercato 2018 fin qui, Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito della Spal.

calciomercato 2018

SAMPDORIA

Confermato Giampaolo, l’allenatore, preso Bonazzoli dalla Spal, Boutif, Colley dal Genk, Dodò dal San Paolo in Brasile, Falcone, Ivan dalla Pro Vercelli, Ferrari dal Bologna e Jankto. Ceduti Djuricic e Ferrari al Sassuolo, Torreira che dopo un’ottima stagione è finito in Premier League all’Arsenal e Viviano allo Sporting Lisbona. Si tratta Dawidowicz dal Benfica, Jandrei dalla Chapecoense, La Gumina attaccante del Palermo, Pulgar, Sensi e Tonali. Un calciomercato 2018 non sensazionale da parte dei blucerchiati, Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito della Sampdoria.

calciomercato 2018

ROMA

Nel calciomercato 2018 Di Francesco si è procurato Bianda, Castan dal Cagliari, Coric, Cristante dall’Atalanta, Kluivert dall’Ajax, Marcano, Mirante portiere del Bologna ora a Roma data l’incertezza di Allison, Pastore dal PSG per 24,8 mln, Santon dall’inter, e Verde dal Verona. Ceduti Lobont, Nainggolan all’inter, Tumminello all’atalanta. Si tratta per Areola dal PSG, Baselli, Berardi, Dalbert e Ziyech dall’Ajax. Ottimo calciomercato 2018 fin qui della Roma che si aggiudica otitimi giocatori, Per ulteriori aggiornamenti visitate il sitodella Roma.

calciomercato 2018

PARMA

Nel calciomercato 2018 del Parma, è confermato l’allenatore D’Aversa che, come rinforzi chiede Biabiany all’inter con Dimarco, Sepe dal Napoli, Stulac dal Venezia. Ceduti Ciciretti e Frattali al Napoli, si tratta anche qui per Brignola, Caprari della Sampdoria, Destro attaccante del Bologna, Maxi Lopez svincolato dall’Udinese, Peluso, Rigoni, Romulo, Rossi svincolato dal Genova, Scuffet giovane portiere dell’Udinese, Silvestre e Trezeguet dal Kasimpasa. Direi che si è mosso bene il Parma in questo calciomercato 2018, Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito del Parma.

calciomercato 2018

ATALANTA

Confermato l’allenatore Gasperini in questo calciomercato 2018 che al seguito delle cessioni di Caldara e Spinazzola alla Juventus, Cristante alla Roma, Kurtic e Paloschi alla Spal, Rizzo al Bologna e Sportiello riscattato dalla Fiorentina, desidera Brignola del Benevento, Defrel alla Roma attualmente, Kouame, Krunic, Ndong del Sunderland,  Soriano del Villareal e soucek. Dopo gli acquisti di Bettella, Capone, Carraro, Gollini, Reca, Tumminello del Crotone e Varnier, Cessioni importanti per il club Bergamasco che, fin qui non ha colmato le perdite di giocatori importanti. Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito dell’ Atalanta.

Calciomercato 2018

BOLOGNA

Partiamo dal nuovo allenatore, Filippo Inzaghi, che dopo aver tirato su un bel Venezia, continua la sua avventura da allenatore al Bologna. Come acquisti ha subito Calabresi dal Foggia, Dijks svincolato dall’Ajax, Falcinelli,Okwonkwo, Pirana, Paz, Petkovic, Santander, Svanberg, Skorubski. Ceduti dunque Ferrari, Di Francesco, Masina, Mirante, Verdi al Napoli, si tratta invece per Anderson, Bonifazi del Torino, Danilo, Favilli, Gerson, Henderson, Lapadula del Genova, Nestrovoski, Pinato, Widmer e Rog con Tonelli da Napoli. Buoni movimenti da parte del Bologna nel calciomercato 2018, per ulteriori aggiornamenti visitate il sito del Bologna.

calciomercato 2018

CAGLIARI

Partiamo dal neoallenatore Maran, il primo colpo in questo calciomercato 2018 del Cagliari che, dopo svariate stagioni al Chievo Verona continua la sua carriera da tecnico a Cagliari, come acquisti ci sono subito Aresti, Capello, Capuano, Castro, Cerri, Colombatto, Melchiorri, Pajac, Srna giocatori croato svincolato dallo Shakthar. Ceduti Leandro Castan, Miangue, e Salamon riscattato alla Spal, si tratta per Ekdal, Gonzalez, Grassi, Locatelli del Milan, Soudani, Tonelli del Napoli, per ulteriori aggiornamenti visitate il sito del Cagliari.

calciomercato 2018

FIORENTINA

Pioli confermato cede Badelj svincolato, Bruno Gaspar, Dias, Rebic, riscattato all’Eintracht e Sportiello all’Atalanta. Acquistati invece Biraghi dal Pescara, Castrovilli, Diks dall’Ajax, Graiciar, Hancko, Lafont dal Tolosa, Laurini, Pezzella, Sanchez dall’Espanyol, Saponara dall’Empoli riscattato e Tomovic Dal Chievo Verona. Pioli ancora chiede alla società Battaglia dello Sporting Lisbona, Boetius, Borriello che con buona probabilità vestirà la maglia dei viola, Brignola, De Paul da Udine, Grassi del Napoli, Hendrix, Pasalic del Chelsea, Pjaca della Juventus, Pulgar, Rafael, Soucek e zurkowski del Gornik Zabrze. Una Fiorentina positiva nel calciomercato 2018 non mancano sicuramente rinforzi a Stefano Pioli, per ulteriori aggiornamenti visitate il sito della Fiorentina.

Calciomercato 2018

EMPOLI

Dopo la promozione in sere A l’Empoli a caccia della salvezza, cerca rinforzi in questo calciomercato 2018, come prima cosa fino ad ora ci sono state poche cessioni da parte del club toscano, solo Gabriel al Milan, Luperto al Napoli e Ninkovic al Genoa. Parecchi invece i rinforzi abbiamo Brittante dal Carpi,Buchel,Damiani,Fantacci e Gargiulo dal Prato, Mraz, Picchi, Romagnoli dal Bologna,Seminara,Sid, Tchanturia, Zappella dal Cuneo. Confermato dunque l’allenatore Andreazzoli, che avrebbe ancora bisogno comunque del sogno Borriello che farebbe comodo alla squadra, Cataldi del Benevento reduce da una buona stagione nonostante la retrocessione della squadra campana, Dainelli difensore del Chievo Verona, Diabatè sempre del Benevento ottimo il finale di stagione, Favilli della Juventus poi ancora Montalto e Sprocati il primo della Ternana e l’ultimo della Salernitana, per ulteriori aggiornamenti visitate il sito dell’Empoli.

Calciomercato 2018

FROSINONE

Confermato l’allenatore Longo per i neopromossi, anch’essi alla ricerca della salvezza come rinforzi hanno Bardi dell’inter per 1 mln con diritto di riscatto, Beghetto dal Genova sempre in prestito con diritto di riscatto per 1,2 mln, Chibsah in prestito con diritto di riscatto per 1 mln dal Benevento, Sportiello dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto per 5 mln, Krajnc dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto per 1 mln, Wilmots dall’Avellino e infine Crisetig dal Bologna. Ceduti solo Citro al Trapani, fin qui solo lui. Si tratta per Antonelli del Milan, Antonucci, Barba, Barisic, Burdisso, Capuano, Di Carmine, Molinaro, Perica, Rigoni del Genoa, Pinamonti dell’Inter, Rosi sempre del Genoa e Verre della Sampdoria. Calciomercato 2018 discreto fin qui del Frosinone che per salvarsi dovrà lottare, e non poco. Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito del Frosinone.

Calciomercato 2018

GENOA

Confermato Ballardini, ma dopo una stagione deludente il club genoano è in ricerca di conferme e vittorie per sperare ad una posizione migliore dell’anno precedente. Partiamo dai nuovi acquisti il primo è Asencio dell’Avellino, Brivio, Callegari, Criscito svincolato, tornato da San Pietroburgo, Fiamozzi, Ghiglione, Gakpé, Gunter, Lakicevic, Marchetti dalla Lazio svincolato, Morosini dall’Avellino, Mazzitelli, Ninkovic, Piatek, Puatec, Radu dall’Inter, Sandro, Vodisek e Valietti. Ceduti Bessa, Improta, Izzo al Torino, Medeiros, Migliore, Pedro Pereira al Benfica e Perin alla Juventus. Si tratta per Bertolacci del Milan, Castan della Roma, Ekdal dall’Amburgo, Emmers dall’Inter, Lisandro Lopez, Locatelli sempre del Milan, Nandez, Radojic, Romulo del Verona e infine Kouame del Cittadella. Positivo fin qui il calciomercato 2018 del Genoa, per ulteriori aggiornamenti visitate il sito del Genoa.

calciomercato 2018

CHIEVO

Ultima ma non meno importante, confermato D’Anna che come acquisti riceve Cinelli dalla Cremonese, Djordjevic dalla Lazio, Floro Flores dal Bari, Garritano, Grubac, Jallow, Mbaye, Rigione dalla Ternana, Rodriguez dall’Empoli, Yamga dal Pescara e Sbampato. Ceduti invece Bastien, Castro al Cagliari, Inglese al Napoli infine Dainelli e Gobbi svincolati. Desidera ancora Andreolli, Bisoli, Brignola, Colombi dal Carpi, Favilli dalla Juventus, Ionita dal Cagliari, Letizia dal Benevento, Nalini Rohden e Simy di Crotone e ancora Regini della Sampdoria. Per ulteriori aggiornamenti visitate il sito del Chievo Verona.

calciomercato 2018

Questo è tutto sul calciomercato 2018 che finisce il 17 Agosto alle 20.