Cerchi in lega OZ Racing da 18″ Fiat 500 Abarth omologati

Se state cercando dei cerchi per fare un figurone, in questo articolo troverete i migliori cerchi in lega OZ Racing da 18″ per fiat 500 Abarth. Finalmente hai deciso di cambiare radicalmente look alla tua amata 500 Abarth, e stai puntando all’acquisto degli irresistibili e tanto ricercati cerchi OZ Racing da 18″ omologati, beh direi che hai fatto un ottima scelta! Molti saranno i vantaggi che avrai montando questo tipo di cerchi in lega OZ Racing da 18″ che più preferisci tra questi sotto indicati. I cerchi della Oz Racing da 18″ su questo tipo di veicolo offrono un design anche migliore di quello che offrono gli originali, conferiscono oltre che un’immagine migliore al veicolo ne incrementano le abilità, che accoppiati ad una gomma importante sono in grado di favorire maggiore stabilità anche nelle curve più difficoltose.

Ed ecco qua la lista dei migliori cerchi OZ Racing per Fiat 500 Abarth. Qui troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro vi offrirò in lista i migliori cerchi OZ Racing per 500 Abarth, e ovviamente anche i più venduti e ricercati. Questi cerchi sono i più leggeri venduti sul mercato utilizzabili anche su strada grazie all’omologazione. Buona visione!

CERCHI IN LEGA OZ Racing da 18″ HYPER GT HLT 7×18 ET 35 OZ RACING FIAT 500 ABARTH

Eccoli gli splendidi Hyper Gt con formula HTL in lega della OZ Racing da 18″ per 500 Abarth omologati, questi cerchi si presentano sportivi ma allo stesso tempo eleganti e quindi sempre pronti ad accompagnarvi nei vostri raduni, e perché no magari in un bel giro in pista. Se lo abbinerete al giusto colore dell’auto non smetteranno di farvi complimenti, è assicurato! I cerchi si presentano con un offset da 35 millimetri, la larghezza del canale è un 7J ed è un 4 fori per un PCD di 100.

CERCHI IN LEGA OZ Racing da 18″ ULTRALEGGERA 7×18 ET 35 OZ RACING FIAT 500 ABARTH

Ecco come si presentano i cerchi in lega OZ Racing Ultraleggera da 18″, famosi appunto per la loro leggerezza che conferisce meno peso alla vettura ma più in particolare alla trazione, ciò quindi permette di scaricare più velocemente la potenza o meglio la coppia motrice alle ruote. Questo comporterà quindi un aumento dell’accelerazione. Cerchi che esprimono un puro stile sportivo che farà rimanere tutti a bocca aperta grazie anche al proprio diametro ovvero di 18″. Offset da 35 millimetri, la larghezza del canale è un 7J ed è un 4 fori per un PCD di 100.

CERCHI IN LEGA OZ Racing da 18″ SUPERTURISMO WRC 7×18 ET 35 OZ RACING FIAT 500 ABARTH

I preferiti dagli appassionati Abarth, cerchi in lega OZ Racing SUPERTURISMO da 18″ sono al momento i più richiesti per quanto riguarda i cerchi OZ racing 18″. Questo tipo di cerchi è adattabile a qualsiasi tinta, non si tratta di un semplice cerchio bianco, questo cerchiò esprime tutta il design accattivante che cerca di mostrare e che limita la casa, è la ciliegina sulla torta ed il fiore all’occhiello di OZ Racing. Offset da 35millimetri, la larghezza del canale è un 7J ed è un4 fori per un PCD di 100.

CERCHI IN LEGA OZ Racing da 18″ SUPERTURISMO GT 7×18 ET 35 OZ RACING FIAT 500 ABARTH

Infine abbiamo l’antagonista del precedente cerchio illustrato, cerchi in lega OZ Racing SUPERTURISMO da 18″ neri opachi, per chi desidera uno stile più sul darkstyle, questi tipi di cerchi sono ciò che farà provar timore a chi guarderà la vostra auto. Affascinanti non solo da guardare ma ovviamente anche facendoli ruotare a 240 km/h, in un bel circuito dove poter sfruttare le capacità della vettura unite al tocco maestrale dei cerchi OZ Racing da 18″. Offset da 35millimetri, la larghezza del canale è un 7J ed è un4 fori per un PCD di 100. Non rimarrete certamente delusi dal vostro acquisto, questo ve lo assicuro!