XBOX LIVE GOLD – GIOCHI DI OTTOBRE 2017

XBOX GOLD – GIOCHI DI OTTOBRE 2017

Xbox Gold è il servizio a pagamento messo dalla Microsoft per giocare online. Ogni mese offre giochi gratuiti e scontati. Alcune volte saranno messi giochi da 70 € a costo zero. Questo mese i giochi sono due gratis e due nuove retrocompatibilità: Gone Home: Console Edition e  The Turing Test,  Rayman 3 HD e  Medal of Honor: Airborne.

Gone Home: Console Edition

Gone Home: Console Edition è un videogioco ambientato nel 1995 e ha come personaggio principale una ragazza di nome Katie. Si tratta di un gioco in prima persona e presente sia su computer sia su console e ora gratis (dall’1 al 31 ottobre 2017) su Xbox One.

The Turing Test

The Turing Test è un test creato da Alan Turing ed è un criterio di valutazione, un’evoluzione del gioco dell’imitazione che punta a determinare se una macchina è in grado di pensare in modo autonomo. In continua evoluzione, il test di Turing è il fulcro del titolo Bulkhead che ne prende il nome per condurci nel bel mezzo di un satellite di Giove, tra i ghiacci di Europa, all’interno di un’istallazione sabotata dallo stesso equipaggio incaricato di gestirla. Disponibile su console microsoft e pc. Gratis per un tempo limitato  (dal 16 ottobre al 15 novembre) su Xbox One.

 Rayman 3 HD

Rayman 3 HD è un action con elementi esplorativi e platform all’interno di un mondo in 3D. È caratterizzato da una trama ricca di comicità e un gameplay condito da situazioni a volte folli. Disponibile inizialmente per le console oldgen e ora disponibile con retrocompatibilità su Xbox One. Scaricabile gratis su Xbox 360 dall’1 al 15 ottobre.

Medal of Honor: Airborne

Medal of Honor: Airborne è uno sparatutto in prima persona sviluppato e pubblicato dall’Electronic Arts e fa parte della serie Medal of Honor. Il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale. Si impersona il soldato scelto Boyd Travers dell’82ª Divisione Aviotrasportata statunitense compiendo, dopo una breve missione di addestramento, 6 missioni in diversi scenari di guerra contro la Germania nazista.

 

 

 

STEFANO TARDITI

Add comment




home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.