STAR WARS BATTLEFRONT – DESCRIZIONE E CAPITOLI DELLA SERIE

STAR WARS BATTLEFRONT – DESCRIZIONE

Star Wars Battlefront è una serie di videogiochi di guerra tratta dalla omonima e famosa saga di film. Questo gioco è completamente online, sia storia sia multiplayer. Nel multiplayer si potrà giocare contro altre persone utilizzando gli eroi e i mezzi tratti dal film. Per gli amanti della saga è quindi un modo per giocare al loro film preferito.

STAR WARS BATTLEFRONT 1

Star Wars Battlefront 1 è il primo capitolo dell’omonima saga. Divenuto famoso fin da subito grazie agli altri capitoli passati, ha ottenuto subito notorietà grazie alle ampie mappe, alle ottime ricostruzioni del film e alla grafica molto raffinata. Uscito il 17 novembre 2015 vanta milioni di vendite e 4 dlc che hanno aggiunto nuovi capitoli al gioco, non ancora presenti nel gioco di base. I quattro dlc sono: OUTER RIM, BESPIN, DEATH STAR E ROUGE ONE: SCARIF.

STAR WARS BATTLEFRONT 2

Star Wars Battlefront 2 è il secondo capitolo della serie, in uscita il 17 novembre 2017. La storia sarà ambientata da dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi. Nel multigiocatore vi saranno presenti le stesse ambientazioni del film e sarà possibile accedere a più mezzi e eroi rispetto al primo gioco. Le classi saranno 4: Ufficiale, Specialista, Soldato Assalto e Soldato Pesante.

STEFANO TARDITI

Add comment




home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.