STAR WARS BATTLEFRONT 2 OPEN BETA – PRIMI GAMEPLAY SUL GIOCO

Star Wars Battlefront 2 è disponibile ora nella sua open beta. Star Wars Battlefront è una serie di videogiochi tratta dalla saga cinematografica di Guerre Stellari. La prima rivisitazione del gioco del 2005 è avvenuta con Star Wars Battlefront nel 2005.

STAR WARS BATTLEFRONT 2 OPEN BETA

Star Wars Battlefront 2 è il secondo capitolo della serie, che uscirà il 17 novembre 2017. In questi giorni è uscita la open beta, che permetterà a tutti i videogiocatori che ne effettueranno il dowload di giocarvi. Il periodo della beta comincia il 6 ottobre e termina il 9 ottobre  2017. La beta sarà disponibile sia su console (PS4 e Xbox One) sia su pc. Nella open beta ci si potrà cimentare nelle modalità Starfighter e Galactic Assault.

Starfighter Assault

In Starfighter Assault i giocatori combatteranno nello spazio a bordo delle loro navi, decidendo di giocare dalla parte dei Ribelli o da quella dell’Impero. Si tratta di una modalità a 24 giocatori, in cui due squadre da 12 dovranno fronteggiarsi in diversi scenari nell’arco della partita, con lo scopo di completare una serie di obiettivi che varieranno in base alla fazione scelta.

Galactic Assault

In Galactic Assault ritroviamo tutti gli elementi principali di Star Wars Battlefront 2, dalle truppe regolari alle speciali unità di fanteria, passando per gli Eroi e le navicelle spaziali. Saranno presenti 40 giocatori per partita, ciò permetterà grandi scontri ricchi di uccisioni, esplosioni e giocatori arrabbiati 😉 .

STEFANO TARDITI

Add comment




home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.