DESTINY 2 – COME TROVARE SEMPRE IL MERCANTE DI OGGETTI ESOTICI

Nel gioco Destiny 2 vi è presente un mercante segreto che si presenta il venerdì in un posto sempre diverso per vendere oggetti esotici op. Questo mercante si chiama Xur. In questo articolo spiego un modo per trovarlo sempre senza dover leggere guide aggiornate ogni settimana. Vi basterà andare in orbita, aprire la navigazione e aprire le mappe dei pianeti. Se il mercante è presente in quel pianeta noterete uno stemma come quello delle missioni ma con la differenza che è di colore verde e ha la scritta “IX”. Basterà quindi selezionarlo come se fosse una semplice missione e dopo andare su codesto pianeta (tramite il punto di spawn più vicino a Xur) e raggiungere la sua posizione.

MONETA PER COMPRARE GLI ARMAMENTI

Questo mercante essendo speciale, a differenza di quello del primo Destiny, chiederà in cambio i frammenti leggendari, ottenibili scartando armature e armi,sia leggendarie sia esotiche. Per farmarli vi basterà fare assalti giornalieri e non avere paura di scartare questi armamenti preziosi. La loro forza non dipende dalla rarità ma dal numero indicato sul pezzo, quindi un semplice oggetto raro può essere più forte di un oggetto esotico o leggendario.

ATTENZIONE A COSA COMPRARE

Gli armamenti esotici essendo rari possono essere indossati solo uno per volta, di conseguenza se avete già un armamento esotico che non potete sostituire è sconsigliato prederne un altro, diventerebbe inutilizzato.