Call of duty 2018 è un dilemma di questi mesi. Call of Duty è una serie di videogiochi basati sulla guerra. Le sue principali serie sono Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black ops. Questo anno uscirà il capitolo basato sulla seconda guerra mondiale chiamato Call of Duty: Word War 2 (WWII).

CALL OF DUTY NEL 2018

Secondo alcuni rumors, Call of Duty nel 2018 sarà ambientato in una possibile guerra moderna. Ciò è stato dedotto da un post di Treyarch in cui cercavano un gruppo di persone esperte in armi moderne. Dal momento che gli sviluppatori saranno quindi quelli del team di Treyarch , molto probabilmente si tratterà di un nuovo capitolo della serie di Black ops. Questa è una delle serie più gettonata dai videogiocatori, sia per il multiplayer non troppo futuristico, sia per la sua famosa modalità zombie.

Questo gioco della saga quindi avrà successo se si rispetteranno queste due caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri Call of Duty. Questo del 2018 potrà essere quindi un gioco apprezzato dai videogiocatori dopo anni di giochi poco apprezzati. Ovviamente queste teorie sono fondate solo su informazioni che sono trapelate dai vari social di Treyarch.

Quale sarà quindi il possibile Call of Duty del 2018 ?

Come detto in precedenza il possibile Call of Duty del 2018 sarà della serie di Black ops. Quindi dal momento che l’ultimo uscito è il capitolo 3, il possibile prossimo capitolo sarà Call of Duty: Black ops 4.

Ora ci resta solo da attendere la conferma dagli sviluppatori, che dovrebbe avvenire verso aprile 2018.

Questo articolo verrà modificato con l’aggiunta di nuove notizie appena se ne hanno di nuove. Di conseguenza rimanete sintonizzati sul sito per le news su questo videogioco e anche per rumors e guide su tanti altri giochi.