Come fare l’amore per la prima volta, Come fare l’amore bene

Come fare l’amore per la prima volta, Come fare l’amore bene. Potreste non rendervene conto, ma fare l’amore la prima volta è un passo importante per una coppia. Fare l’amore per la prima volta è una cosa che vi rende ancora più uniti, vi renderà speciali sapere che certe cose le potrete fare solo con quel determinato ragazzo o ragazza. Sentirsi amati è una delle cose più belle che esistano al mondo. La vostra priorità deve essere quella di mettere a proprio agio il vostro partner che sia lui o lei. Messaggio rivolto ai maschietti: Il più delle volte, quando iniziate a diventare sessualmente attivi con una donna, non si fida ancora di voi (non importa da quanto tempo state uscendo insieme), quindi cercate di rilassarla e trasmettetele sicurezza. Andiamo a vedere come fare l’amore bene

Lei deve avere fiducia del suo uomo

Che ci crediate o no, ci sono uomini che non si preoccupano dei loro partner sessuali, lei potrebbe aver avuto più di un’esperienza sessuale in cui si sentiva usata. Cosa centra questo con voi? Perché potrebbe esitare ad aprirsi con voi e potrebbe anche mostrare resistenza all’inizio (potrebbero uscir fuori dei problemi di coppia). Quando fate l’amore per la prima volta, pensate sempre a tutto ciò che avete in mente e fate del vostro meglio per rendere l’amore divertente e piacevole anche per lei.

Fermarsi se uno dei due lo vuole

Essendo la vostra prima volta, potrebbe risultare difficile la fase iniziale del rapporto. Questo succede di più alle donne che agli uomini, ma comunque potrebbe capitare anche a voi maschietti di voler terminare di fare l’amore prima del previsto. Potreste pensare “questo è sbagliato” o “Non dovrei farlo!” Probabilmente per per la situazione o per altre cause, uno dei due decide di smettere di fare l’amore, perché non se la sente… ci può stare, quindi voi che siete l’altro partner dovrete accettare questa decisione presa dall’altro.

Iniziate con un massaggio erotico

Niente è più rilassante di un massaggio. Un massaggio erotico non è un massaggio normale un massaggio normale. Usate anche dei lubrificanti… Partite a massaggiare le spalle, poi la schiena e piano piano andate a toccare delle parti del suo corpo abbastanza eccitanti, toccatele i glutei, massaggiatele le gambe, dovrete far in modo che il vostro partner sia tranquillo/a nelle mani del suo uomo o della sua donna.

Baciare, leccare e far eccitare

Dovete far perdere il controllo al vostro partner, per farlo dovrete usare le vostre carte migliori. Usate la lingua… leccate le parti del corpo più eccitanti come ad esempio il collo, dovrete far eccitare il vostro fidanzato o la vostra fidanzata come pochi sanno fare. Baciate in modo romantico, un bel bacio con la lingua non fa male a nessuno no? (; Se siete il maschio, toccatele la vagina in modo da farle perdere la testa completamente. Siate delicati quando lo fate, non bisogna fare le cose di fretta, soprattutto quando si sta parlando della prima volta. Al contrario, se siete la femmina, toccatele i pantaloni se ancora li ha addosso e massaggiategli il pene in modo da farlo eccitare e per renderlo pronto a fare qualcosa di ancor più eccitante.

Mantenete il controllo

Non dovete assolutamente perdere il controllo, soprattutto i maschietti… alla donna piace l’uomo sicuro di se. Non abbiate paura di agire, siate sciolti, siate rilassati e senza pensieri. Se avete proprio la paura di iniziare a fare qualcosa di più, piuttosto non fatelo, ma non fate scelte sbagliate solo per affrettare la cosa, perché non serve a niente, peggiorerete solo la situazione e poi non saprete più come comportarvi.

Fate l’amore con dolcezza

Non si sta parlando di fare sesso, ma si parla di fare l’amore, quindi deve essere una cosa delicata, non sfrenata e senza controllo. Sempre se avete intenzione di fare cose serie, in quest’articolo non vedremo come si scopa per la prima volta, ma come fare l’amore per la prima volta e farlo bene. Ricordatevi che bisogna essere dolci e romantici quando lo state facendo. Non siate rigidi col corpo, dovete godervi la situazione, entrambi dovrete sentire piacere soprattutto nella fase della penetrazione. Ma ricordatevi di essere dolci col vostro partner.

Usate frasi eccitanti (frasi hot)

Mentre fate l’amore, fate capire a lui o a lei che vi sta piacendo, scambiatevi qualche domanda del tipo: “Ti piace amore?” oppure “Sei bellissimo/a”… frasi di questo tipo. Siate romantici, renderete le cose ancor più belle di quanto lo siano già.