Come sedurre un uomo

Come sedurre un uomo. L’uomo, come tutte le donne sanno, è un essere molto semplice, non ha bisogno di chissà cosa per essere sedotto da una ragazza, a volte basta avere un atteggiamento particolare, un bel fisico, una bella muscolatura corporea, un bel viso, o altro. Non importa essere bellissime per farlo rimanere attratto da voi, l’importante è toccare i giusti tasti e sapersi comportare con un uomo. Vi insegneremo come conquistare un uomo. Andiamo a vedere i passaggi da seguire per sedurre un uomo.

Fatelo interessare a voi

Come attrarre un uomo. All’uomo piace la donna con le idee ben chiare, sicura, determinata e responsabile. Non dovete avere paura di agire, dovete fare le cose in maniera sicura e diretta, ovviamente usando la testa e essendo responsabili di ciò che state facendo. Ovviamente, se agite d’impulso senza pensare alle conseguenze rischiate di apparire delle donne irresponsabili. Ricordatevi di essere decise e dirette, così apparirete interessanti all’occhio dell’uomo.

Usate lo sguardo

Chi meglio delle donne è in grado di sfruttare lo sguardo per suscitare interesse da parte di un uomo. Ricordatevi sempre il fatto che basta poco per impressionare un uomo, soprattutto se sono delle donne che lo fanno, quindi basta anche un semplice sguardo eccitante per sedurlo. Se siete in giro assieme, provate a guardarlo negli occhi più volte giusto per qualche secondo, guardatelo con intensità e con interesse. All’uomo come alle donne piace essere desiderati, quindi, giocatevi bene questa carta di seduzione, potrà farvi guadagnare parecchi punti.

Corteggiatelo

Come corteggiare un uomo. Corteggiatelo in modo sensuale, fatelo sentire bello e affascinante ai vostri occhi, fategli capire che è proprio un bell’uomo. Come fate a farglielo capire? Basterà essere gentili, educate nel parlare e semplici nell’esprimervi con lui. Usate parole semplici, non fate vedere che siete delle donne precise e fiscali, all’uomo piace la ragazza semplice. Fategli qualche complimento sull’abbigliamento e sull’aspetto estetico. In un certo senso dovete farlo arrossire, dovete proprio far uscire la timidezza che è in lui, facendolo sentire importante e desiderato.

Usate il contatto fisico

Magari mentre parlate e siete abbastanza vicini, toccatelo in modo sensuale per flirtare un po’ con lui. Toccategli la mano o la gamba, fategli una carezza sul viso, ovviamente fatelo nel momento giusto, magari quando lui vi dice qualcosa di carino… Scherzate con lui, tirategli qualche pugnetto amichevole sulla spalla, scherzate un po’ con le mani senza esagerare ovviamente. Quindi appena siete abbastanza vicini, fategli vedere che siete attratte da lui e dal suo corpo, fate vedere che avete proprio il desiderio di toccarlo. Ricordatevi che il contatto fisico, è davvero molto importante per sedurre un uomo, ma ricordatevi anche di farlo con moderatezza e di sapere il momento in cui farlo.

Fatevi belle

Chi meglio di una donna sa come farsi bella e risultare attraente all’occhio di un’uomo. Quindi aprite il vostro armadio pieno di vestiti e ingegnatevi, trovate l’abbinamento adatto, abbiate uno stile particolare, affascinante e soprattutto sexy. Fatevi belle e rendetevi attraenti agli occhi dell’uomo. Usate il profumo che più vi piace, siate profumate, all’uomo piace poter riconoscere una donna anche solo dal suo profumo. Ovviamente non dovete esagerare, non mettetevi troppo trucco e non siate troppo scollate, un po’ va bene ma non esagerate. (;

Siate selvagge

Non abbiate paura di esprimere i vostri pensieri sessuali. Fatevi scappare qualche frase un po’ “sconcia”, ma non troppo. Il vostro obiettivo è quello di far impazzire l’uomo, dovete renderlo completamente pazzo di voi. Questo vuol dire sedurre un uomo, renderlo vulnerabile ai vostri gesti e parole. Prendete il sopravvento a letto, sappiate dominare la situazione. Come detto nel titolo, siate selvagge…

Tenetevi in forma

Mangiate sano, fate un po’ di palestra, all’uomo piace la donna con un bel fisico. Allenate soprattutto i glutei (che è la prima cosa che l’uomo guarda di una donna). Questo non vuol dire andare tutti i giorni in palestra e fare una dieta ferrea, ma semplicemente, non esagerare con i cibi grassi e fare un po’ di attività fisica anche a casa… qualche flessione, fate addominali e ricordatevi di rassodare i glutei, ve lo raccomandiamo. Se riuscirete a raggiungere dei buoni risultati, vedrete che l’uomo impazzirà per voi.