Come fidanzarsi con una ragazza

Come fidanzarsi con una ragazza. Volete sapere come chiedere ad una ragazza di fidanzarsi? Bisogna prima capire la “psiche femminile”, bisogna “fare l’amore” con la mente di una donna e parlare il suo stesso linguaggio, portando la conversazione su un livello emotivo, ed evitare i soliti errori che l’uomo commette (diventare il suo zerbino). Fidanzarsi implica molto più che pianificare una proposta romantica o acquistare un anello di fidanzamento.

Sicuramente voi che state leggendo quest’articolo avete delle difficoltà ad approcciarvi con le ragazze, cercherete in continuazione su internet: “voglio una fidanzata“, “come chiedere ad una ragazza di uscire” oppure “come dire ad una ragazza che ti piace“, cose di questo tipo… Magari siete solo un po’ timidi, o magari quando ve la ritrovate davanti non sapete cosa dirle. Non vi sentite a vostro agio? Lei vi mette ansia? Tranquilli, è normale, potreste anche essere ancora alle prime armi e non avete molta esperienza con le ragazze, se è così non fatevene una colpa, noi di Netspace siamo qui per aiutarvi, risolveremo il vostro problema, vi basterà leggere e imparare queste tecniche di seduzione per imparare a rimorchiare una ragazza per poi fidanzarvici assieme.

Un uomo sicuro di sé, riuscirà a creare nella controparte (la parte della donna) il giusto interesse e potrà fidanzarsi e quindi conquistare ogni tipo di ragazza. Ora vediamo come iniziare una relazione con una ragazza usando delle semplici tecniche.

È la ragazza giusta per voi?

Innanzitutto, dovete capire se è la ragazza giusta per voi, visto che parliamo di una relazione seria e non di una storiella semplice, la prima cosa che dovrete fare è chiedervi se è la ragazza adatta a voi, sempre se volete davvero costruire qualcosa di importante e significativo con lei. Per maggiori informazioni ecco il link all’articolo di Netspace su come trovare la donna giusta.

Motivo del fidanzamento

Prima di andare direttamente al sodo, dovrete capire il motivo del fidanzamento, la volete solo per vantarvi in giro? Volete una relazione per sfizio? Oppure, volete una ragazza perché siete davvero innamorati? Fidanzarsi con chiunque vi capiti al primo momento semplicemente per la paura di rimanere soli, alla lunga, potrebbe crearvi una serie di problemi non facili da risolvere. Quindi scegliete bene con chi stare e non fate stupidaggini, perché dovete sapere che le ragazze a volte possono essere un po’ pesanti per certi ragazzi e meno pesanti per altri… iniziate a capire che tipo di persona siete, che tipo di relazione volete e perché volete stare proprio con quella specifica ragazza. Una volta aver “preso di mira” la ragazza di cui siete innamorati o comunque la ragazza che vi piace e una volta aver appreso il motivo del fidanzamento, sarete pronti per passare alle fasi successive (le tecniche di seduzioni vere e proprie).

 

Apritevi con lei

Potrete leggere tutti i blog del mondo sulle strategie riguardo il “come fidanzarsi con una ragazza“, ma non troverete mai degli ottimi risultati concreti finché non deciderete di mettervi in gioco. Aprite il vostro cuore, parlate di voi in modo tranquillo alla ragazza con cui desiderate stare.

Siate aperti con lei, fate vedere che con lei vi sentite al sicuro nell’esprimere i vostri pensieri e nel confidarle dei segreti. Il fatto di confidarvi con lei, vi renderà più speciali, perché la ragazza sa che parlerete di certi argomenti solo con lei, fate capire che è l’unica persona che vi ascolta, fatela sentire importante, parlate anche dei vostri problemi, non solo di argomenti semplici come: il film che avete visto al cinema, la partita a calcio e cosa avete mangiato a pranzo il giorno prima. In questo modo la farete sentire importante e quindi acquisterete punti per il passaggio successivo.

Aspettate che lei vi analizzi

Se desiderate iniziare una relazione, dovrete concedere un po’ di spazio anche a lei di imparare a conoscervi, comprendere le vostre esigenze, cosa vi piace fare, se vi piace andare a ballare, se le state simpatici, ecc… Queste sono tutte informazioni che le permetteranno di decidere se siete il ragazzo giusto per lei oppure no. Quindi, prima di buttarvi su di lei e chiederle la solita frase da ragazzino impaziente: “Ti vuoi mettere con me?” oppure: “Ci mettiamo insieme?“, aspettate che abbia il tempo di analizzarvi e di capire se siete il ragazzo giusto per lei.

Ricordatevi di avere pazienza, ma non troppa, nel senso che se vedete che lei ha bisogno di un po’ più di tempo per conoscervi meglio, dateglielo, ma non aspettate un’eternità, non fate in modo che lei si prenda gioco di voi e vi faccia aspettare troppo tempo come 2/3 mesi, perché poi alle ragazze piace essere desiderate e se in più voi fate il loro “cagnolino”, c’è il rischio che se ne approfittino e che vi prendano semplicemente in giro facendovi illudere, vi potrebbe dire: “Mi piaci, ma ho bisogno di più tempo per decidere” e magari vi sentite già da due mesi…

Siate onesti con la ragazza che vi piace

Arrivati a questo punto avrete capito quindi che è la ragazza giusta per voi, avete imparato a farvi conoscere e a conoscerla, ma non basta ancora. Fidanzarsi con una ragazza può essere anche facile, ma se volete che la vostra storia abbia una continuazione, dovrete imparare ad essere onesti con voi stessi e con la partner. Dovrete porvi delle domande come: “cosa voglio costruire insieme a lei?”, “Sarò sempre onesto nei suoi riguardi?”, “La vorrò per sempre? O alla prima occasione migliore la lascerò?”, ecc… L’onestà fa molto in una coppia, più si ha fiducia l’uno dell’altro e più la relazione durerà nel tempo.

Passare del tempo assieme

Uscite, andate al cinema, divertitevi in qualche modo e passate del tempo assieme, momenti di svago e divertimento non fanno mai male, questo farà in modo che il vostro rapporto sia comunque amichevole e scherzoso. Se siete delle persone attive, con un po’ di simpatia e comunque siete allegri, farete un effetto migliore alla ragazza che vi piace, almeno ogni volta che dovrà uscire con voi, sarà felice di farlo, e questa è già un’ottima cosa da tener conto. Immaginate se ogni volta che dovrà uscire con voi, non farete mai nulla e starete magari seduti su una panchina a fare nulla, solo e sempre a chiacchierare… dopo un po’ le ragazze si stufano, loro vogliono muoversi, andare in giro, divertirsi, anche solo andare a prendere un caffè al bar è già qualcosa di diverso che stare seduti a fare nulla.

 

Usare frasi romantiche e seducenti

Perché non tornare un po’ nell’antichità e usare un po’ di romanticismo per flirtare con la ragazza che vi piace, perché comunque voi ci state provando, non volete restare solo amici con lei, altrimenti rischierete di cadere nella friendzone… tranquilli, abbiamo pensato anche a questo, se siete già stati friendzonati, non abbiate paura. Ecco a voi l’articolo su come uscire dalla friendzone.

Lasciatevi guidare dal cuore, usate frasi seducenti e comunque romantiche. Anche in base alle situazioni in cui vi trovate. Magari, se siete a cena fuori assieme, potete uscirvene con una frase romantica come: “Non ho mai conosciuto una ragazza dolce e bella come te”, oppure potete anche essere romantici con dei semplici gesti, usando lo stesso esempio di prima, magari se dovete andare a pagare il conto al ristorante, non pagate separatamente, fate un conto unico e fate il gesto da galantuomini offrendole la cena. Sono piccolezze ma che contano molto per una ragazza, loro ci tengono molto a questi piccoli particolari di un uomo. Fate vedere che “la cavalleria non è ancora morta”, esistono ancora “cavalieri” come voi da non farsi sfuggire.

Il fidanzamento ufficiale

Adesso c’è il passaggio più complicato (diventare fidanzati), ma anche quello più importante che tanto attendavate. Dovrete mettervi assieme a questa ragazza. Una volta averla conosciuta bene, una volta aver capito che è effettivamente lei la ragazza di cui siete innamorati e dopo aver appreso che a lei un po’ piacete, magari durante un evento simile a quello che è stato detto prima (andare a cena fuori assieme), dovrete provare a chiedergli di mettersi con voi, e li ci sarà quasi sicuramente un bel bacio romantico, se lei approverà la proposta, altrimenti vi sentirete dire un bel “NO!” e finirà tutto così, ma almeno ci avrete provato. Perché ricordatevi che chi non tenta ha già fallito dal principio. Scoprite anche come fidanzarsi con una ragazza online con i migliori siti di incontrio online.