Facebook

Cloud argomenti

Secondi, Verdure

Polpettine vegane con crema di tofu e carciofi

Le polpettine vegane con crema di tofu e carciofi sono un delizioso secondo piatto davvero completo, pieno di sapore e davvero nutriente! Mangiare sano è importante e con una ricetta così potete mantenervi in forma senza rinunciare al gusto… Davvero deliziose queste polpettine e la crema di tofu e carciofi le rendere ancora più irresistibili!

Antipasti, Contorni, Secondi, Verdure

Zucca al cartoccio

La zucca al cartoccio è una ricetta light davvero saporita e semplice da preparare! Un filo di olio extra vergine d’ oliva, gli aromi giusti e in pochi minuti avrete una zucca pronta per le vostre ricette. Ottima per risotti, vellutate, torte salate o semplicemente gustata così! Se amate la zucca questa ricetta è assolutamente da provare!!

Secondi, Verdure

Melanzane a barchetta

Le melanzane a barchetta sono un piatto semplice e veloce da preparare, sono davvero gustosissime! Una ricetta completa ma leggera da preparare anche all’ ultimo momento. Le melanzane sono ottime con qualsiasi ripieno, questo vi stupirà perché leggero ma davvero delizioso… Se amate le melanzane è assolutamente da provare!

Secondi, Verdure

Patate hasselback con pesto di rucola e pomodori secchi

Le patate hasselback con pesto di rucola e pomodori secchi sono un piatto davvero sfizioso, semplicissimo da preparare e sono anche molto belle da presentare. Una ricetta svedese un po’ rivisitata davvero gustosissima… Si preparano in pochi minuti, e con l’ aggiunta di pochi deliziosi ingredienti vi assicuro che saranno ancora più irresistibili! Se avete ospiti a cena il successo sarà assicurato!!

Contorni, Secondi, Verdure

Insalata di carote con curry e limone

L’ insalata di carote con curry e limone è un contorno semplice, veloce da preparare e davvero pieno di gusto. Le verdure fanno bene sempre non solo d’ estate o durante le diete, sarebbe bene consumarle sempre, sono molto importanti per il nostro organismo… Ecco perché tocca a noi renderle davvero gustose ma sempre con leggerezza! Oggi vi propongo una ricetta semplicissima che darà sapore alle vostre carote fresche senza l’ aggiunta di sale, solo aromatizzandole. Assolutamente da provare!