uscire dalla friend zone

COME USCIRE DALLA FRIENDZONE

Come uscire dalla friendzone. Seguendo queste semplici regole riuscirete sicuramente ad uscire dalla friendzone, e quindi nei termini moderni riuscirete a “non essere friendzonati” (restare dei semplici amici con la ragazza che vi piace o che amate). Non è facile fare un dialogo semplice e fluido quando si sta parlando con la ragazza che ci piace o con la donna di cui siamo innamorati, per questo abbiamo deciso di creare questa guida per voi che avete intenzione di uscire dalla maledetta friendzone che tanto odiate. Continuate a leggere, vi daremo degli ottimi consigli per uscire dalla “zona amico”.

come uscire dalla friendzone

Come uscire dalla friendzone

Cosa potrebbe succedere

Come sempre, si parte incontrando una ragazza e iniziando ad uscire fuori insieme. A lei piace parlare con voi? Ride alle battute che fate? Allora provate a fare il primo passo avanti, ma avete troppa paura di fare la mossa sbagliata. Il tempo passa e siete ancora solo amici. Infine si decide che “o la va o la spacca”. Finisce che le rivelate i vostri sentimenti dicendole cosa provate per lei… Poi finisce che lei vi trasmette quella “linea cosmica familiare” e vi dice: “Siamo solo amici”. Ecco che è entrata in gioco la friendzone. Proprio quello che dovevate evitare. Noi faremo in modo che questo non accada.

Ok, l’amicizia è fantastica, ma non è quello che volete da questa bella ragazza. Purtroppo non è la prima volta che questo accade. A volte si teme di fare una mossa perché già si sente di essere nella “zona amico”. Come uscire dalla “zona amico”? Come si esce da questa maledetta friendzone? E perché sono sempre le ragazze che vi piacciono quelle che vogliono essere solo amici?

come uscire dalla friendzone

Sfortunati ma non senza speranza

Non è colpa di nessuno, purtroppo come gli uomini hanno le proprie preferenze anche le donne hanno delle preferenze. La maggior parte delle volte l’idea dell’uomo perfetto per alcune donne è sorprendente anche per i suoi amici più stretti!

Potete essere il ragazzo più carino sulla terra, intelligente, divertente, con un lavoro ben pagato e anche essere estremamente attraenti, ma a volte questo non basta, non tutte le donne cercano la stessa cosa. Alla ragazza che a te piace di più di tutte non piaci come fidanzato ma solo come un semplice amico. Se sta flirtando (intrattiene una relazione amorosa superficiale), ma vuole solo restare amici, probabilmente gode solo di attenzione fisica maschile. Se non siete completamente il suo tipo, probabilmente non andrà a prendere la vostra relazione seriamente e prenderà tutto alla leggera. Potrete sembrarvi belli, intelligenti e divertenti, ma semplicemente non siete abbastanza attraenti agli occhi della vostra “amata”. Fortunatamente, ci sono alcuni trucchi che noi di Netspace condividiamo con voi, che si possono usare per farle cambiare idea sul restare solo amici.

come uscire dalla friendzone

I 6 passaggi da seguire

  • Accettate la situazione : Uscire dalla friendzone non è facile, soprattutto per il ragazzo che è stato friendzonato. Non pregate che cambi idea, ha fatto la sua scelta, ha preferito restare solo un’amica con voi? E allora voi che siete consapevoli di non essere nient’altro che amici, fate finta di niente e non date l’impressione di esserci rimasti troppo male. Dovete giocarvi la carta del lato irrazionale e illogico della sua personalità. Farete molto meglio a concentrarvi meno su di lei e maggiormente su voi stessi…
  • Focus sull’auto-miglioramento : Nessuno è perfetto, quindi c’è sempre una grande quantità di tempo e spazio per migliorare. Iniziate a cercare di fare il meglio per voi, andate in palestra, seguite una dieta sana e non dimenticate il lato intellettuale delle cose. Cercate sempre di essere una persona calda e interessante, una persona piena di “misteri”, sempre con nuove idee e progetti. Se vi sentite più sicuri di voi stessi, probabilmente lei lo noterà, e sapete come sono fatte le donne in generale, se avete qualcosa che non sanno, anche solo per lo sfizio di sapere, saranno sempre più curiose di scoprire cos’è cambiato in voi e come mai non vi è importato più di tanto di essere stati friendzonati. Ps. le ragazze amano che un uomo sia fiducioso, sicuro di se stesso e anche un po’ misterioso.
  • Trascorrete del tempo con lei facendo cose regolari : Non ci sono candele, cena, osservare il tramonto, ecc.. Solo il fare cose “amichevoli”. Dopo tutto, questo è esattamente quello che voleva giusto? Uscire e fare le cose che avreste fatto comunque. Sarà felice di aiutarvi a scegliere i vestiti al centro commerciale, avrete una buona opportunità per mostrargli “accidentalmente” un po’ del vostro corpo ben scolpito e finemente lavorato (vedi il secondo passaggio). Ogni situazione che lascia spazio per il contatto fisico e che le farà pensare a voi è molto utile per uscire dalla friendzone. Cercate sempre di sottolineare la vostra sessualità, ma in un modo molto educato e apparentemente inconscio.
  • Fate serate con altre persone e divertitevi : Una piccola dose di gelosia non ha mai ferito nessuno. Bisogna alimentare il suo “fuoco” con il desiderio. Senza una piccola parte di esso, qualsiasi rapporto può diventare noioso, quindi flirt con altre donne! Anche se le avete rivelato i vostri sentimenti direttamente, dovreste cercare di attirare anche altre donne! Diventerete più prezioso per lei. Una scossa di gelosia che viene dalla conoscenza di altre persone (soprattutto femmine) vi può rende attraente è inestimabile.
  • La parte difficile : flirtare… Non dimenticate mai l’importanza dell’attrazione sessuale. Iniziate a “prenderla in giro”, a farle il solletico, a scherzare con lei e a farle dei complimenti sull’abbigliamento, sull’aspetto fisico e sul carattere senza esagerare ovviamente, ricordatevi che siete solo amici. Per esempio, il profumo è un soggetto sicuro. Se sceglie di usare profumi, significa che le piace il profumo che ha comprato, quindi è sicuro che se le dite: “Che buon profumo che hai…” farete un bel colpo! È anche un complimento molto sensuale. Bisogna evitare di discutere della sua età o del suo peso, così andrà solo male.
  • Usate trucchi sensuali : “Toccatela”, di tanto in tanto. Toccarle il braccio casualmente o le gambe, magari mentre siete seduti su una panchina o a casa sul divano davanti alla TV. Può essere difficile per le persone timide, ma se si gioca “cool”, come se fosse accidentale, può funzionare. Ma sempre prestate attenzione a come risponde all’azione. La moderazione è la soluzione migliore per tutto.

Dovete essere dei grandi osservatori. Prestate attenzione a lei e vedete se il suo atteggiamento verso di voi è cambiato. Se vedete che vi guarda in modo diverso, se a volte vi tocca, o se inizia a flirtare con voi, vuole far notare che vi cerca, a volte fa un po’ la gelosa, sono tutti ottimi segnali! Probabilmente non farà lei la prima mossa, quindi dovete farlo voi, siate prudenti e sicuri di voi stessi, solo così potrete uscire del tutto dalla friendzone.

come uscire dalla friendzone

Sfruttare l’amicizia

Se tutto dovesse fallire, accettate l’amicizia con questa ragazza. Cercate di spegnere i sentimenti romantici che provate per lei quanto più possibile, concentratevi sull’essere un buon amico e restate “in piedi”, andate avanti perché sicuramente potete avere di più.

Potreste pensare: “Vorrei essere più di un semplice amico con lei, volevo uscire dalla friendzone ma non ci sono riuscito. Non riesco a conquistarla!”. Se lei rimane rimane assolutamente impassibile sulla sua idea, bisogna solo andare avanti e sfruttare l’opportunità di entrare in contatto con una delle sue amiche. (;

Simone Villani

Add comment




home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.