Migliori tipi di erba da fumare. Rifatevi gli occhi con le varietà di Cannabis premiate che hanno entusiasmato il mondo nell’ultimo anno. La Marijuana in generale diminuisce l’ansia e aumenta le prestazioni atletiche. Riveliamo la nostra illustre lista dei migliori ceppi di erba attualmente disponibili per intenditori, appassionati e pazienti medici. A volte è difficile trovare della Marijuana di alta qualità, esistono dei tipi di erba eccezionali come i loro effetti dati dal THC e dal CBD naturale. Ecco a voi la guida che vi dirà quali sono i migliori tipi di erba da fumare.

Migliori tipi di erba da fumare

Migliori tipi di erba da fumare

Quando si tratta di consumare della Cannabis, gli utenti che ne fanno uso hanno molte opzioni. È difficile riconoscere la “migliore” forma di consumo, soprattutto perché ogni giorno spuntano nuovi metodi di consumo della Marijuana. Fumarla è la pratica più antica, ma esistono anche i vaporizzatori che stanno diventando piuttosto popolari, per quanto riguarda i commestibili, ora possiamo godere praticamente di qualsiasi cibo contenente del THC. Inoltre ora ci sono oli, spray e molto altro ancora. In poche parole, esistono molti modi di consumare Marijuana, bisogna solo sapere cosa si sta fumando e comunque sapere se è erba di qualità. In questa guida vi faremo vedere i migliori tipi di erba in circolazione, poi sarete voi a decidere cosa farne, se realizzare una bella torta alla Marijuana o se fumarvi un bel cannone. (;

Sour Girl

Uno dei migliori collettivi della Bay Area, pulita e certificata, Sour Girl viene cresciuta al sole e ha un odore intenso. Gli agricoltori otterranno i migliori risultati crescendo organicamente questa pianta di Marijuana oltre a nutrirla e annaffiarla leggermente.

Migliori tipi di erba da fumare

GMO Cookies

La GMO Cookies ha conquistato il mondo della cannabis e dei buongustai. La rarità di questo bellissimo ceppo la rende molto speciale. Contiene molti cristalli ed è incredibile da guardare!

Migliori tipi di erba da fumare

Motorbreath #15

Questo particolare tipo d’erba, presenta anche una struttura robusta ramificata atipica di ceppi OG dominanti. Motorbreath #15 impiega quasi 10 settimane per fiorire completamente, quindi dovrete essere pazienti e sarete ricompensati con delle potenti pepite che vi faranno innamorare completamente del suo effetto e del suo gusto magnifico.

Migliori tipi di erba da fumare

Grease Monkey

Se state cercando delle cime grandi, un aroma incredibilmente inebriante e un intenso effetto complessivo, questa potrebbe essere una delle migliori varietà di piante per voi. La Grease Monkey vi potrà donare dei momenti indimenticabili.

Migliori tipi di erba da fumare

Over the Moon Kush

Con un livello di THC superiore al 30% e la quantità di olio essenziale che rilascia è sconcertante. Anche gli stessi coltivatori adorano la struttura corta e tozza di questa pianta eccezionale. Potrebbe essere la futura vincitrice della Cannabis Cup.

Migliori tipi di erba da fumare

Remo Chemo

Stimola l’appetito (fame chimica) e riduce il dolore per i pazienti d’ospedale, in particolare aiuta le persone malate di cancro che se facessero uso di questa pianta le aiuterebbe notevolmente contro la malattia. La Remo Chemo offre sentori di pepe nero ed è estremamente potente, con alti livelli di THC.

Migliori tipi di erba da fumare

Purple Punch

Questo magnifico ceppo è stato distribuito a poche persone, ma non ha trovato i riflettori fin quando non sono iniziate a girare delle immagini di essa su Instagram, e in quel momento la sua conoscenza ha iniziato davvero a decollare. È un tipo di Marijuana molto gustoso ed è in circolazione!

Migliori tipi di erba da fumare

Sundae Driver

Sundae Driver è uno dei migliori ceppi dell’anno. Questa varietà gelida esibisce un’incredibile produzione di resina con un profumo e un sapore di ciambelle all’uva. A causa della forte richiesta, il valore di rivendita di questi semi rari è salito quasi al 1900%. Un’erba abbastanza cara che vale il suo prezzo.

Migliori tipi di erba da fumare

Vogliamo sottolineare il fatto che non è un invito a compiere atti illeciti, in Italia la legge in merito alla Marijuana e in particolare alla sua vendita o spaccio è illegale. Questa guida è rivolta ad un mercato con leggi federali e statali più permissive come in alcuni stati americani e in particolare in riferimento alle leggi sull’uso ricreativo delle sostanze in questione. Non ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso non venga rispettata questa avvertenza, tutte le informazioni sono a puro scopo informativo. Non abusate di sostanze stupefacenti.