come fidanzarsi

COME FIDANZARSI CON UNA RAGAZZA

Come fidanzarsi con una ragazza? Volete sapere come ci si fidanza? Bisogna prima capire la “psiche femminile”, bisogna fare l’amore con la mente di una donna e parlare il suo stesso linguaggio, portando la conversazione su un livello emotivo, ed evitare i soliti errori che l’uomo commette (diventare il suo zerbino). Un uomo sicuro di sé, riuscirà a creare nella controparte (la parte della donna) il giusto interesse, e potrà conquistare e quindi fidanzarsi con ogni tipo di donna. Ora vediamo come iniziare una relazione con una ragazza in 5 passaggi.

come fidanzarsi

1) E’ la ragazza giusta?

Visto che parliamo di una relazione seria e non di una storiella semplice, la prima cosa che dovrete fare, è chiedervi se è la ragazza giusta, sempre se volete davvero costruire qualcosa di importante e significativo con lei…

come fidanzarsi

2) Il motivo di fidanzamento

Fidanzarsi con chiunque vi capiti al primo momento semplicemente per la paura di rimanere soli, alla lunga, potrebbe crearvi una serie di problemi non facili da risolvere. Quindi scegliete bene con chi stare e non fate stupidaggini. (;

come fidanzarsi

3) Apritevi

Potrete leggere tutti i blog del mondo sulle strategie riguardo il “come fidanzarsi con una ragazza”, ma non troverete mai degli ottimi risultati concreti finché non deciderete di mettervi in gioco. Aprite il vostro cuore, parlate di voi in modo tranquillo alla ragazza con cui desiderate fidanzarvi.

come fidanzarsi

4) Aspettate che lei vi analizzi

Se desiderate iniziare una relazione, dovete concedere spazio anche a lei di imparare a conoscervi, comprendere le vostre esigenze, cosa vi piace fare, se fate sport, se vi piace andare a ballare, ecc… Queste, sono tutte informazioni che gli permetteranno di decidere se siete il ragazzo giusto per lei oppure no. Quindi, prima di buttarvi su di lei e chiedergli la solita frase da ragazzino impaziente: “Ti vuoi mettere con me?” oppure “Ci mettiamo insieme?”, aspettate che lei abbia il tempo di analizzarvi e di capire se siete il ragazzo giusto per lei.

come fidanzarsi

5) Siate onesti

Arrivati a questo punto, avrete capito quindi, che è la ragazza giusta per voi, avete imparato a farvi conoscere e a conoscerla, ma non basta ancora. Fidanzarsi con una ragazza può essere anche facile, ma se volete che la vostra storia abbia una continuazione, dovrete imparare ad essere onesti con voi stessi e con la partner. Dovrete porvi delle domande come: “cosa voglio costruire insieme a lei?”, “Sarò sempre onesto nei suoi riguardi?”, “La vorrò per sempre? O alla prima occasione migliore la lascerò?”, ecc…

come fidanzarsi

6) La conclusione

Adesso c’è il passaggio più complicato. Dovrete mettervi finalmente insieme a questa ragazza. Per farlo ci sono dei metodi classici e antichi, ma allo stesso tempo molto efficaci. Per esempio, portarla fuori a cena, oppure invitarla a prendere un caffè a casa vostra, fare un giro assieme di sera, ecc… Una volta averla conosciuta bene, dopo aver appreso che a lei un po’ piacete, proprio durante una di queste occasioni che sono state elencate prima (a cena fuori, un giro di sera…), dovrete provare a chiedergli di mettersi con voi, e li ci sarà sicuramente un bel bacio romantico, se lei approverà la proposta, altrimenti vi sentirete dire un bel “NO!”, e finirà tutto così, ma almeno ci avrete provato. Perché ricordatevi che chi non tenta, ha già fallito dal principio.

Simone Villani

Add comment




home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.