Come fare i cerchi con la sigaretta elettronica. Sono divertenti da fare, non c’è niente di più soddisfacente che inalare una bella nuvola di vapore per poi realizzare degli eleganti anelli di vaporeSe ci avete già provato, ma non sapete il metodo, siete nella guida giusta. Con la giusta tecnica e con un po’ di pratica imparerete a fare degli “eleganti” cerchi di fumo. Seguite queste 3 semplici tecniche, per imparare a impressionare gli amici facendo cerchi di fumo con la vostra sigaretta elettronica. Le immagini mostrate sotto ogni step sono delle gif, che mostreranno il metodo corretto per completare i passaggi senza fare errori, detto questo, buona lettura.

Aspirare tanto vapore

Per ottenere dei bei cerchi è necessario inalare bene il vapore in gola. Ciò può richiedere una certa pratica, ma produrrà i migliori risultati. Bisogna aspirare il più vapore possibile. Più avanti imparerete a inalare bene il vapore e gli anelli dureranno di più nell’aria. Per fare degli ottimi cerchi di fumo bisogna imparare questa tecnica, altrimenti se vi verranno, saranno poco densi e avranno poco colore (si vedranno sfocati).

come fare i cerchi con la sigaretta elettronica

Formare un cerchio con la bocca

Bisogna tenere la lingua piatta in fondo alla bocca, poi, con le labbra, fare una piccola forma a “O”, come la bocca di un pesce. (; La forma della bocca è fondamentale, altrimenti, se restate normali o fate altre forme strane, non vi verranno i cerchi, o se vi verranno, non saranno fatti molto bene…

come fare i cerchi con la sigaretta elettronica

Usare la gola per emettere i cerchi

Questa è la parte che ha bisogno di una certa pratica. Immaginate di avere una piccola tosse, o un breve sospiro. Bisognerà andare a ritmo, per esempio, per chi non è ancora bravo, fare un cerchio al secondo, prima uno e poi un’altro. C’è bisogno di molta pratica per far si che vi escano dei cerchi ben fatti, ma con un po’ di buona volontà tutto è possibile. Ricordatevi

come fare i cerchi con la sigaretta elettronica