COME AUMENTARE IL SENO IN MODO NATURALE ED EFFICACE

aumentare dimensioni seno

Come aumentare la grandezza del seno? Se siete una delle milioni di donne là fuori che vogliono scoprire come aumentare le dimensioni del proprio seno, siete capitate nel posto giusto.

Premessa

Non dovete per forza avere un seno più grande per sentirvi bene con voi stesse ed essere felici, si può essere felici e sentirsi a proprio agio anche senza, ed accettarsi così come si è.

Non c’è niente di male ad avere un seno piccolo. Ma se tenete veramente ad aumentare le vostre dimensioni, è importante non scoraggiarsi se non riuscirete a raggiungere il vostro obbiettivo.

Perché il mio seno è piccolo?

Le motivazioni possono essere diverse, tra queste c’è la possibilità di essere affette da qualche malattia.

Un’altra possibile ragione per il quale alcune donne hanno dei seni sottosviluppati è derivante da qualche tipo di complicazione ormonale avvenuta durante l’età della pubertà.

Se siete affetti da un problema ormonale è meglio chiedere il parere di un endocrinologo ginecologico, specializzato in problemi ormonali femminili.

Dieta e alimentazione

Uno dei modi migliori per aumentare le dimensioni del seno naturale è quello di concentrarsi sulla vostra dieta quotidiana. Tenete a mente che mangiare questi alimenti di per sé non vi darà una crescita del seno enorme, ma includendo questi alimenti nella vostra routine di alimentazione quotidiana aiuterà sicuramente ad ottenere due grandi risultati (seni sani e sodi) e inoltre mantenere il vostro corpo sano e in salute.

Wikipedia (fitoestrogeni)

Questi alimenti sono ricchi di fitoestrogeni (a base di estrogeni vegetali), che contribuiranno a stimolare il vostro livello di estrogeni e lo sviluppo del seno naturale.

Alcuni dei migliori alimenti che contengono questi tipi di estrogeni sono :

Latte di soia

come far crescere le tette in modo naturale

Una tazza di latte di soia e circa trenta milligrammi di fitoestrogeni noti come “flavoni”.

Il latte di soia è prodotto dai semi di soia e lo si può trovare nei negozi di alimentari.

Semi di sesamo

come aumentare le tette in modo naturale

Ricchi di fitoestrogeni, i semi di sesamo sono un alimento molto popolare spesso usato per guarnire alcuni piatti. In una sola oncia di semi di sesamo sono contenuti circa undici milligrammi di estrogeni.

Semi di lino

come aumentare le tette in modo veloce

Anche i semi di lino contengono una quantità elevata di fitoestrogeni noti come lignani. In un’oncia di semi di lino vi sono circa 85 milligrammi di queste sostanze.

Germogli di soia

come aumentare grandezza del seno

Un altro alimento da implementare nella vostra dieta è la soia. I germogli di soia sono ricchi di isoflavoni (un altro tipo di fitoestrogeno).

Riepilogo
  • Verdure come cavoli, broccoli, cavolini di Bruxelles, cavolfiore e sono tutti grandi fonti di fitoestrogeni noti come lignani.
  • Frutti che sono ad alto contenuto di lignani sono pesche, ciliegie, arance, uva, fragole e meloni.
  • Prodotti alimentari ricchi di proteine ​​sono da includere nella vostra dieta. Alcuni di questi tipi di alimenti sono uova, pollo naturale, carne magra di manzo, gamberi, fagioli e lenticchie.
  • Mangiare più pesce (ricche di acidi grassi omega 3), oppure si possono assumete integratori di omega 3 a base di olio di pesce. Il salmone è una grande scelta, in quanto è ricco di Omega 3.
  • Mangiare più alimenti a base di cereali integrali e di evitare pasta bianca e pane.
  • Mangiare meno zuccheri e ridurre o smettere di fumare e bere alcolici.

Vitamine

Le vitamine sono essenziali quando si sta cercando di far crescere il seno in modo naturale. Le vitamine non sono solo importantiper lo sviluppo del seno, ma anche la salute del seno.

Hai bisogno di vitamine, al fine di mantenere la pelle sana. Ecco a voi le migliori vitamine da prendere per l’aumento del seno naturale :

Vitamina A

Al fine di mantenere la pelle nutrita avrete bisogno della vitamina A. La pelle secca e squamosa è quello che si ottiene quando non si assume abbastanza vitamina A. È possibile ottenere integratori di vitamina A al vostro negozio locale.

Vitamina E

E’ raccomandato assumerne un quantitativo di 50mg giornaliero, al fine di mantenere la pelle e la salute generale in perfetta forma.

Vitamina C

Il collagene è una proteina che è necessaria alla vostra pelle. L’aspetto della vostra pelle dipende dalla qualità del collagene. La vitamina C è un noto produttore di collagene. Puoi aiutare il corpo a produrne di più collagene assumendo compresse di vitamina C.

Esercizi

come aumentare il vostro seno

Un altro ottimo modo per aumentare le dimensioni del seno naturalmente è quello di eseguire alcuni esercizi.

Il tessuto adiposo è ciò con cui è costituito il vostro seno, perciò la grandezza del vostro seno dipenderà dalla quantità di grasso si memorizzano lì.

Alcuni dei fattori che determina la quantità di grasso che il tuo corpo immagazzina nel tuo seno includono :

  • Il peso
  • La genetica
  • L’età e la salute

Gli esercizi contribuiranno a rendere il vostro seno più grande, più sodo, più formoso, e più vivace.

Erbe

Ci sono alcune erbe che aiutano le donne a ottenere seni più grandi. Alcune erbe aiutano ad innescare cambiamenti ormonali che sono gli stessi di quando una donna attraversa la gravidanza o durante l’allattamento.

Finocchio

come far diventare le tette grandi

Il finocchio è una pianta che può contribuire ad aumentare la dimensione del seno perché contiene lo stesso tipo di estrogeno che è fatto dal corpo durante il corso della gravidanza e la pubertà. Per anni il finocchio è conosciuto per la sua caratteristica di aumentare naturalmente la dimensione del seno di sesso femminile.

Consumare i semi di finocchio un paio di volte ogni giorno aiuta ad aumentare il livello di estrogeni. Gli integratori di semi di finocchio possono essere comunemente acquistati.

Il fieno greco

come ingrandire le tette

Il fieno greco è popolare per l’ingrandimento del seno naturale perché che aiuta a stimolare gli ormoni estrogeni del vostro corpo. Si possono assumere integratori di fieno greco ogni giorno per contribuire lo sviluppo del seno.

Cardo benedetto

come aumentare il seno

Si tratta di una pianta molto efficace. Questa erba cresce soprattutto nelle regioni asiatiche e del Mediterraneo, utilizzato per varie ragioni mediche.

Aiuta con l’aumento delle dimensioni del vostro seno e allo stesso modo aumenta il flusso di latte delle madri che allattano.

Se stai prendendo qualsiasi tipo di farmaco oppure si ha qualche tipo di allergia, si consiglia di consultare il medico prima di assumere qualsiasi di queste erbe.

netspace

Add comment




home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.