COME AUMENTARE LA LUNGHEZZA DEL PENE

come aumentare dimensioni del pene

Come aumentare la lunghezza del pene? Aumentare le dimensioni del proprio pene non è impossibile, necessita di allenamento corporeo ed essere motivati a raggiungere il proprio obiettivo.

come aumentare la lunghezza del pene

Ricordate

Non sprecate il vostro tempo e denaro su prodotti che potrebbero danneggiare la vostra salute come ad esempio le pillole a basso costo. Ci sono modi naturali ed efficaci per aumentare gradualmente le dimensioni del pene che funzionano davvero, ma come detto nell’introduzione non dovete aspettarvi dei grossi cambiamenti.

Premessa

Ricordate che il pene deve essere in erezione prima dell’esecuzione degli esercizi proposti di seguito, perciò siate pronti per ciò che vi andremmo a proporvi.

come allungare il pene

Esercizio, esercizio ed esercizio

I primi esercizi utili a migliorare la dimensione del nostro pene è partire dallo stretching. Dopo essersi riscaldati con esercizi fisici in modo tale da rilassare i muscoli, si può proseguire.

Come aumentare la lunghezza del proprio pene

L’obiettivo è quello di tirare delicatamente il pene prima verso destra, poi verso sinistra, bisogna tenerlo tratto per circa 30 secondi sia da una parte che dall’altra, questo servirà per allungare i tessuti del pene. Fate attenzione a non esagerare con la forza, perché potreste sentire del “dolore”.

Risultato

Quando si estende, le persone hanno sensazioni diverse, non è raro sentire un leggero formicolio o una sensazione di prurito nel pene. Se avvertite una di queste sensazioni state tranquilli, siete sulla strada giusta. Inoltre, alcuni uomini sostengono di sentire una sensazione di bruciore, non vi preoccupate è tutto normale, queste sensazioni porteranno poi ad avere un giusto sviluppo del pene.

come allungare il pene

Frequenza

E’ importante tenere a mente di tenere allenato il corpo, lo sport è fondamentale. Questo piccolo esercizio proposto aiuta a flettere le parti spugnose profonde del vostro pene. Eseguite questa operazione dieci minuti al giorno tutti i giorni, aumenterà gradualmente il la lunghezza del vostro pene. Inizierete a vedere dei progressi nel giro di due settimane circa.

Simone Villani

Add comment




home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.