COME VEDERE SKY E MEDIASET PREMIUM SU SMART TV

come vedere sky e mediaset premium gratis su smart tv
come vedere sky e mediaset premium gratis su smart tv

Siete interessati a vedere i canali di Sky e Mediaset Premium gratis sul vostro smart tv? Non è un problema! Ricordiamo solo che l’articolo è solo a puro scopo informativo, consigliamo di acquistare l’abbonamento a questi tipi di canali TV a pagamento, ricordiamo che certi comportamenti sono punibili dalla legge.

Guardare Sky e Premium Gratis su smart tv

Pure oggi il nostro caro italiano vuole andare al risparmio eh? Non vi preoccupate, tutto è possibile. In questo articolo vi propongo un prodotto valido che potrebbe tornarvi molto utile in diverse situazioni! Si tratta della Chrome-Cast! Aspetta…Cosa? Non vuoi spendere neanche 10 euro una volta sola per essere apposto per sempre? Allora è vero che c’è crisi!

Avete mai sentito parlare di wikibox.eu? E’ un servizio online che offre diversi canali TV e in diverse lingue (tra cui anche quella italiana). Una volta recati all’indirizzo vi apparirà una lista abbastanza completa con i canali principali di Mediaset Premium e Sky.

Attenzione, questa guida è obsoleta, il servizio di Wikibox è stato chiuso, se siete interessati a vedere Sky o Mediaset premium vi invito a seguire la seguente guida: Vedere Sky e Mediaset Premium Gratis (Kodi).

Non appena avremo inserito un’alternativa a Wikibox.eu potrete utilizzare la vostra Chrome-Cast per la visione streaming direttamente sul vostro smart tv, abbiate pazienza e rimanete aggiornati sul blog: Wikibox NON Funziona.

Come utilizzare Wikibox

Il sito web è strutturato in modo semplice per guardare un canale in streaming non resterà che:

  1. Cliccare sul canale interessato e aspettare il caricamento.
  2. Terminato il caricamento avremo il nostro canale in diretta streaming.

Ora abbiamo i canali Sky e Mediaset Premium in diretta streaming in modo gratuito direttamente sul browser del nostro computer.

come vedere sky e mediaset sky su smart tv

 

avere mediaset sky su smart tv

Come trasmettere su smart tv

Per poter trasmettere il canale sul vostro smart tv avrete bisogno innanzitutto di un browser che supporti la chromecast, come ad esempio Google Chrome. Il link del canale streaming deve essere aperto con questo browser. Ora avremo bisogno di un dispositivo che si chiama “Chrome-Cast”, ovvero un piccolo apparecchio che ci permetterà di trasmettere lo schermo del nostro browser Google Chrome, su un dispositivo esterno come una smart tv.

chrome cast

Questo apparecchio dispone di un’ uscita USB, che collegheremo al nostro smart tv, una volta collagata la Chrome-Cast al vostro smart tv potrete trasmettere grazie al vostro browser Chrome, i canali Sky o Mediaset Premium riprodotti dal sito wikibox.

Migliori Chrome-Cast (Low Cost)

Ci spiace molto, ma dovete aprire il portafoglio e sfilare un po di soldini se vorreste questo magico dispositivo che vi semplificherà la vita. Questa lista è aggiornata per mantenere il miglior prodotto al prezzo più basso.

Mirascreen adattatore HDMI

Al prezzo di 15 Euro potrete portarvi a casa questa Mirascreen, un’ottima alternativa al classico Chromecast, vediamo le sue caratteristiche

  • Supporta Miracast (Android, Windows), DLNA e Airplay (iOS). (Android superiore a 4.4 e fino a IOS 11)
  • Wi-Fi: 802.11b / g / n Wi-Fi WiFi 150 Mbps. (con antenna WiFi esterna per fornire copertura del segnale WiFi 10M)
  • Largo Utilizzato nella vita quotidiana. (Incontro d’ufficio, Insegnamento scolastico, Home Theatre, Gioco). Grande schermo: protezione per gli occhi.
  • Condivisione semplice, trasmette ciò che stai facendo sul tuo telefono a uno schermo più grande, il mirroring a schermo intero.

Come trasmettere su smart tv da Chrome

Procedere come da immagini che seguono per trasmettere sulla vostra smart tv collegata alla Chrome-Cast:

  1. Cliccare dal browser Chrome “Trasmetti”, apparirà una  tabella.
  2. Ora apparirà il vostro dispositivo Chrome-Cast, non resta che selezionarlo e il procedimento sarà tutto automatico.

screencast_trasmetti

screencast_trasmetti_sky_mediaset

 










home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.