Se stai cercando la guida su come craccare Spotify o scaricare Spotify craccato questo è l’articolo che stavate cercando.

Vedremo come ottenere Spotify craccato per Android, l’abbonamento, le offerte, il costo dei servizi del pacchetto premium ed inoltre tutto ciò che devi sapere in merito a quest’applicazione per ascoltare la musica.

Spotify in Italia bloccato

Spotify sta prendendo grossi provvedimenti per chi usufruisce della versione craccata di Spotify che creano un danno alle tasche degli azionisti.

Parecchi utenti si sono lamentati del blocco del loro account temporaneo o permanente per l’utilizzo dell’app craccata di Spotify.

spotify account bloccati
Ricordiamo che la pirateria informatica in Italia è un reato.

Inutile aggiungere che nel giro di pochi giorni i nostri hacker programmatori del web hanno creato una nuova versione funzionante.

Attenzione, il seguente articolo è a puro scopo informativo, in Italia è illegale usufruire di servizi a pagamento o l’utilizzo di applicazioni modificate protette dal copyright.

Non è un invito alla pirateria ed inoltre non ci assumiamo nessuna responsabilità delle vostre azioni.

Spotify craccato download apk Android

Dopo il blocco generale degli account Spotify gratuiti che sfruttavano la versione di Spotify craccata non è passato molto tempo prima del release della nuova versione modificata in grado di funzionare bypassando i controlli.

Per installare la nuova versione di Spotify craccata trovi l’applicazione a link sptify craccato android.

Questa versione di Spotify craccato senza pubblicità per Android è la migliore e in grado di bypassare i controlli che recentemente spaventano l’utenza.

Come installare Spotify craccato

Per scaricare Spotify craccato su Android dobbiamo tener conto che andremo ad installare un’applicazione esterna al PlayStore, perciò per permetterne l’installazione dovremo attivare le sorgenti sconosciute, quindi:

Impostazioni > Schermata blocco e sicurezza > Sorgenti sconosciute (abilitare).

Come accede a Spotify craccato

Una volta installato l’apk della versione MOD di Spotify dovrete registrare un nuovo account tramite la schermata principale e verificare il link nel vostro indirizzo email.

Attenzione! L’accesso o la registrazione tramite Facebook non è disponibile.

Come scaricare Spotify gratuito

L’applicazione Spotify si può scaricare gratuitamente dal PlayStore di Google. Una volta scaricata l’applicazione ed effettuato l’accesso con il nostro account, avremo accesso alla libreria delle canzoni dell’applicazione però con notevoli limitazioni.

Scaricare Spotify craccato permetterà di sbloccare le funzioni elencate prima in modo gratuito e senza pubblicità.

Questa versione di Spotify craccato non è nient’altro che un applicativo modificato dell’applicazione originale di Spotify che una volta installata avrà le stesse funzioni di Spotify premium.

Spotify è gratis o no?

Se la vostra domanda è “Spotify è gratis?”, la risposta è “ni”.

L’applicazione una volta installata ed avviata richiederà la registrazione tramite email o social network, registrati all’applicazione in modo gratuito avremo accesso alle funzionalità standard:

  1. Shuffle musica (random).
  2. Ricerca per autore.
  3. Mettere in pausa una canzone e play.

Spotify su smartphone, tablet, PC e TV

Vogliamo ricordare che oltre ad ascoltare i brani dei tuoi artisti preferiti sullo smartphone, Spotify è versatile ed è presente anche su tablet, pc ed ora anche le TV!

spotify per pc, smartphone e tablet

Proprio così da un po di tempo a questa parte l’applicazione Spotify è entrata in uso comune anche sulle smart TV.

Spotify pc gratis

Sul sito ufficiale tramite questo link potrete potrete scaricare l’applicazione per PC Windows in modo gratuito.

Ricordiamo che inoltre collegando lo stesso account che utilizzate sullo smartphone potrete controllare a distanza la riproduzione sui dispositivi collegati.

Se state riproducendo la vostra musica tramite Spotify sul computer e state utilizzando il cellulare vi basterà aprire l’applicazione dal vostro smartphone per gestire la riproduzione del computer.

spotify pc craccato

Basterà quindi scegliere su quale dispositivo riprodurre la musica (attenzione solo un dispositivo alla volta può riprodurre la musica).

Come avere Spotify Premium gratis

Ci sono due alternative per avere Spotify premium gratis, la prima è la procedura standard, ovvero quella di registrare un account premium e usufruire del periodo di prova senza pagare.

Una volta terminato proseguire con il proprio pacchetto oppure disdire l’abbonamento.

Un’altra alternativa è l’installazione di una versione modificata o craccata di Spotify e quindi utilizzare il vostro account gratuito abbinato all’applicazione craccata.

Scaricare musica gratis su Spotify

Spotify non permette di scaricare la musica direttamente sul nostro dispositivo, ma con l’abbonamento avremo diritto alla funzionalità offline.

La funzione di Spotify Offline ci permetterà di ascoltare la nostra musica salvata tramite funzionalità dell’applicazione senza Internet.

Oltre ad essere legalmente puliti non dobbiamo preoccuparci neanche di organizzare le nostre playlist per artista se non creare le nostre raccolte di canzoni preferite pronte per essere ascoltate.

Spotify offline gratis

Purtroppo online non è ancora presente alcuna versione di Spotify mod funzionante che permette la funzionalità “offline” in modo gratuito, l’unica soluzione è abbonarsi al servizio.

Musica streaming gratis

Se state cercando un’applicazione alternativa gratuita tipo Spotify che tratti di musica in streaming gratis allora Sound Cloud potrebbe essere la vostra prima scelta.

L’unico difetto di quest’applicazione è che molto spesso i brani non sono originali ma si presentano sotto forma di remix, remake o solo beats.

Sound Cloud al contrario di Spotify non filtra i propri autori, tutti possono registrarsi e pubblicare il proprio brano, questa possibilità rende Sound Cloud un database infinito di versioni musicali pubblicate e remixate dai normali utenti.

Quindi se cerchi un app per scaricare musica gratis Spotify non è l’applicazione che stai cercando.

App tipo Spotify

In rete troviamo diverse alternative a Spotify, in paricolare Deezer è una di quelle applicazioni simili a Spotify che presentano le stesse funzionalità ma allo stesso tempo sono a pagamento e necessitano di abbonamento.

Account Spotify Premium

Online ed in particolare su gruppi Telegram si trovano spesso in regalo o addirittura in vendita account di Spotify Premium con abbonamento prolungato a basso costo.

Nel caso in cui l’account risulti funzionante vi consigliamo di accedere subito all’email per cambiare la password e così impossessandovi dell’account prima che lo faccia qualcuno al posto vostro.

Download Spotify craccato link

Una volta abilitate le sorgenti sconosciute dalle impostazioni non resta che scaricare la versione di Spotify craccata da questo link: Link Spotify Craccato.

Installata la versione craccata di Spotify, non resta che aprirla ed accedere con il nostro account abituale e godere della maggior parte delle funzioni premium senza pagare l’abbonamento.

Purtroppo non potremo accedere a funzioni come la “modalità offline”, ma nonostante ciò la riproduzione di musica attraverso Spotify craccato consumerà molta meno banda dati.

Abbonamento a Spotify premium

Perché abbonarsi se l’applicazione la puoi avere gratis e senza limitazioni? Diversi sono i vantaggi che porta l’abbonamento a Spotify:

  • Libertà di utilizzo di tutte le funzionalità.
  • Nessun blocco in caso Spotify craccato venga bloccato.
  • Funzionalità Spotify offline.

Oltre ad avere un ottimo servizio senza limitazioni, avremo inoltre la coscienza pulita a pagare per un servizio di qualità ad un costo irrisorio mensile. Diverse sono le offerte per l’abbonamento a Spotify, scopri subito per abbonarti al servizio.

Come abbonarsi a Spotify Premium

Spotify offre un ottimo servizio, è una di quelle applicazioni utili per gli amanti della musica, consigliamo per tanto di registrare l’abbonamento.

L’abbonamento a Spotify comporta una spesa poco inferiore a 10 euro mensili che, confronto all’ottimo servizio che ci viene offerto è veramente irrisorio:

  1. Nessuna interruzione pubblicitaria.
  2. Riproduzione musicale senza internet.
  3. Funzioni extra.

Pagando l’abbonamento oltre all’ottimo servizio contribuiremo allo sviluppo dell’applicazione per futuri aggiornamenti e miglioramenti del software.

Il costo dell’abbonamento a Spotify

Un regalo da parte di Spotify per permettervi di valutare la qualità del servizio e dell’applicazione è concedervi dei tempi di prova dell’applicazione senza limitazioni, proprio come se aveste acquistato l’account premium.

Terminato il mese di prova puoi decidere se disdire oppure procedere con l’abbonamento e godere di milioni di canzoni senza limiti. Di norma l costo dell’abbonamento a Spotify premium si aggira intorno ai 10 euro mensili con 30 giorni di prova gratuiti iniziali.

Come registrare abbonamento Spotify

Registrare l’abbonamento a Spotify è semplicissimo, basta:

  1. Recarsi al sito ed accedere con le nostre credenziali dal seguente indirizzo.
  2. Una volta effettuato l’accesso non resta che andare sulle impostazioni dell’account e procedere cliccando sul pulsante verde “i primi 30 giorni sono gratis”.
  3. Cliccato sul pulsante saremo indirizzati alla pagina di abbonamento, dove andremo a selezionare il metodo di pagamento con il quale vogliamo abbonarci al servizio tra i quali sono supportati: Visa,Mastercard,Amex,Postepay,Paypal.
  4. Una volta selezionato il metodo di pagamento preferito non resta che inserire i dati che vi vengono richiesti oppure nel caso di Paypal accedere con il proprio account e acconsentire il pagamento.
  5. Terminata la procedura avrete il vostro Spotify premium senza limitazioni e pubblicità.

I primi 30 giorni sono gratuiti e potete disdire l’abbonamento in qualsiasi momento dalle impostazioni dell’account, nel caso di disdetta prima dei 30 giorni non verrà addebitata nessuna spesa.