Spotify bloccato? Attività anomala? Come sbloccare l’account Spotify

spotify craccato blocco

Una grossa percentuale di utenza Spotify utilizza una versione modificata per accedere a delle funzioni premium. Fino ad oggi la società ha lasciato carta bianca, ma da poco ha deciso di darci “un taglio secco”, bloccando qualsiasi utente che utilizza versioni non autorizzate dell’applicazione. Spotify sta inviando all’email di ogni utente che fa utilizzo di un’applicazione Spotify “non autorizzata” il seguente messaggio:

Gentile utente, abbiamo rilevato un’attività anomala sull’app che stai usando, pertanto l’abbiamo disabilitata. Non preoccuparti: il tuo account Spotify è sicuro.Per accedere al tuo account Spotify, disinstalla semplicemente qualsiasi versione non autorizzata o modificata di Spotify e scarica e installa l’app Spotify dal Google Play Store ufficiale. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, consulta il nostro articolo di assistenza sulla Reinstallazione di Spotify. Se rileviamo un uso ripetuto di app non autorizzate in violazione ai nostri termini, ci riserviamo tutti i diritti, tra cui la sospensione o l’eliminazione del tuo account. Grazie per aver scelto Spotify!

Perchè il mio account spotify è bloccato?

Non vi siete chiesti per quale motivo Spotify si sta comportando in questo modo? La risposta a questa futile domanda è molto chiara, la società ha stimato che a fine Dicembre 2017, su un totale di 159 milioni di utenti mensilmente attivi solo circa 71 milioni pagano il servizio Spotify a pagamento, quindi se la matematica non inganna si tratta  del più del 40% degli utenti totali.

Come recuperare account Spotify bloccato

La procedura di recupero del nostro account sarà complicata, difficilmente se non siete laureati in ingegneria aerospaziale riuscirete a recuperarlo, perciò una grossa percentuale degli utenti che leggerà questo articolo potrà dire addio alle sue playlist, a tutti i suoi seguaci e seguiti su Spotify, per la restante percentuale di utenza studiata ecco come procedere:

  • Disinstallare la versione “craccata” o modificata.
  • Installare la versione originale Spotify dal playstore.
  • Accedere con il vostro account.

Il vostro account è al sicuro, Spotify craccato non funziona più? Se cerchi una soluzione ti consiglio di aggiornarti seguendo l’articolo come scaricare spotify craccato.