COME SCARICARE APP A PAGAMENTO ANDROID (GRATIS)

avere_applicazioni_android_gratis
avere_applicazioni_android_gratis

Scaricare applicazioni per Android a pagamento in modo gratuito è possibile grazie a “Play Store” secondari.L’utilizzo di questi software è eticamente scorretto, tuttavia questo portale per scopi informativi vi presenta un programma, non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito ai vostri scopi.

Aptoide

Wikipedia (formato .apk)

Come letto dall’introduzione è possibile scaricare software a pagamento attraverso store secondari, Aptoide è uno di questi.

come avere app a pagamento gratis

Questo store è molto valido perché oltre al normale funzionamento di uno store ci restituisce una verifica di attendibilità, questo perché le applicazioni vengono messe a disposizione dalla community e se provaste a scaricare in modo diretto le .APK da Internet, si ha una buona percentuale di rischio di prendersi un virus.

Premessa: L’utilizzo di questo software è illegale, vi consigliamo di acquistare tutte le applicazioni a pagamento nel caso si utilizzi Aptoide per un compenso economico.

Installazione

1) Per prima cosa bisogna scaricare Aptoide.

come scaricare app android a pagamento gratis

2) Una volta scaricata non resta che lanciarla per installare.

“Attenzione: bisogna dare il consenso di installare applicazioni da fonti sconosciute”.

come avere applicazioni gratis android

3) Una volta installata l’applicazione non resta che aprirla e godersi una marea di applicazioni e giochi gratis.

aptoide scaricare app gratis

Questa applicazione può essere utilizzata per il download ordinario di applicazioni gratuite, funziona esattamente come il play store, con la piccola differenza che una gran parte delle applicazioni vengono rese pubbliche e verificate da altri utenti proprio come te e molto spesso risultano applicazioni di origine a pagamento.










home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.