Sei amante dei film e ti piacerebbe guardare tutti i film di prima visione anche a pochi giorni dall’uscita? In questo articolo vedremo come guardare film in steaming gratis senza registrazione e la lista dei migliori siti streaming gratis italiani in circolazione per godere di film appena usciti gratis direttamente online sul vostro computer, smartphone, tablet o smart tv. A breve scoprirete un insieme siti di streaming per film gratis online e sceglierete il vostro in base a come vi troverete.

Se un giorno non ve la sentite di andare al cinema, oppure per diversi motivi non potete muovervi da casa e desiderate vedere un film, l’utilizzo di questi siti di streaming per i film potrebbero essere un’ottima alternativa! Sappiate inoltre che proprio questo mercato dello streaming ha portato un incremento nel mondo del cinema proprio perché un ottimo film dall’ottima trama invoglia l’aspettatore a visionare il medesimo ad una definizione più alta o addirittura a maxi schermo!

Come guardare film streaming gratis

I siti di film streaming italiani che andremo ad elencare non necessitano di registrazione, non dovrete fare altro che seguire gli indirizzi alle piattaforme, scegliere o cercare il vostro desiderato film e far partire la riproduzione del filmato. Se siete interessati anche a come vedere Sky e Mediaset Premium gratis vi invitiamo a seguire il seguente indirizzo.

Il genio dello streaming

Per la lista dei migliori siti per streaming senza registrazione ecco a voi uno dei migliori siti di streaming italiani, dall’interfaccia semplice, suddiviso in categorie e in ordine alfabetico, Il Genio dello Streaming è sicuramente un’ottimo sito per la prima visione di film e serie tv gratis in streaming gratis online. Il team del Genio dello Streaming è sempre aggiornato sulle nuove uscite in sala e cerca sempre di portare i film e serie TV al massimo della definizione possibile, troveremo infatti una grossa percentuale di film in streaming e serie in HD.

siti streaming senza registrazione

Nel lato destro o nel menu se ci troviamo su un dispositivo mobile come uno smartphone troviamo le voci per navigare all’interno del sito diviso in:

  • Film.
  • Serie TV.
  • TV Show.
  • Anime.
  • Popolari.
  • I più votati.
  • Film A-Z.
  • Aggiornamenti Serie.
  • Generi suddivisi per animazione, avventura, azione, biografico, commedia, crimine, documentario, dramma.

La particolarità di Il Genio dello Streaming è la presenza di poca pubblicità rispetto alla media e la possibilità di segnalare o richiedere l’inserimento di un film, il team prenderà in custodia la vostra richiesta e cercherà di soddisfarla. Il sito cataloga i vari film anche in base all’anno di uscita, quindi se volessimo vedere anche un film di vecchia data di cui non ricordiamo il nome ma solo la data di uscita e il suo genere sicuramente troverete in lista il film che stavate cercando.

Altadefinizione e Serie HD

Un’altro sito di streaming per film gratuito e abbastanza popolare è Altadefinizione, anche questo sito lavora come Il Genio dello Streaming, permette di segnalare e richiedere i film ed inoltre ha una buona suddivisione per genere e ordine alfabetico. Unica pecca di Altadefinizione è la non integrazione delle serie TV, infatti troverete solo film in streaming. Per le serie tv Altadefinizione è affiancato dal suo secondo dominio proprietario, ovvero Serie HD, grazie al quale potrete vedere le vostre serie tv, se volete saperne di più vi invitiamo a seguire l’articolo come guardare serie tv in streaming gratis online. Anche Altadefinizione entra in top lista dei migliori siti per film in streaming italiani.

Tantifilm

Un’altro siti di streaming per i film è Tantifilm, dopo la chiusura di Casacinema, il team dell’ex famoso sito di streaming italiano ha deciso di riaprirlo sotto questo nuovo nome di dominio. Quindi Tantifilm.uno è il nuovo Casacinema.eu. Leggero, semplice e soprattutto completo Tantifilm porta un’interfaccia di homepage a prova di neofita, in alto nella barra di navigazione troveremo la suddivisione per serie TV, film, aggiornamenti e modulo per richiedere l’integrazione di un film. Se stiamo cercando un film non dovremo fare altro che collegarci al sito e sfruttare la barra di ricerca inserendo il titolo del film che vogliamo vedere.

 

ex casacinema film streaming tantifilm.uno

GuardoGratis

Un altro ottimo sito di streaming è GuardoGratis, caratterizzato da un interfaccia davvero molto semplice e diretta, sul sito GuardoGratis una volta collegati, troveremo in primo piano subito la lista degli ultimi film usciti nelle sale insieme alle nuove serie TV aggiornate in tempo reale. GuardoGratis è un’ottima scelta per chi cerca un sito di streaming che offre film e serie TV gratuite, recensione rapida IMDb, informazioni sui film tra cui attori, paese di pubblicazione e regia di produzione.

guardogratis film streaming e serie tv online free

Non dovrete fare altro che selezionare il vostro film e cliccare su “Watch Movie” per recarsi alla pagina del film e far partire la riproduzione. Se la riproduzione non dovesse partire o per qualsiasi motivo vi dovesse dare errore una delle funzionalità di GuardoGratis è dare a disposizione più sorgenti, troverete infatti le voci “Cam” sotto la locandina del film.

Filmpertutti

Vi presentiamo Filmpertutti, dall’interfaccia della home page molto simile a Tantifilm è un buon sito di streaming semplice e ben suddiviso. Una volta selezionato sulla voce “Film” o “Serie TV” vi troverete all’interno di un’interfaccia semplice ed intuitiva con le locande di tutte le ultime uscite.

CB01

Per il gran finale concludiamo la lista dei migliori siti di streaming senza registrazione con CineBlog01, ormai è noto a tutti che le interfacce più o meno si equivalgono, chi più dettagliata, chi più semplice ed intuitiva ed in oltre il fattore che contraddistingue questi siti di streaming sono la frequenza di aggiornamento sulle nuove uscite, la presa in visione delle richieste da parte degli utenti per l’inserimento di film e la presenza di poca pubblicità o in maggiore quantità. CB01 si distingue per la possibilità di scaricare vostro il film gratis tramite link esterno per la visione in un secondo momento offline sul vostro dispositivo, basterà scegliere il vostro film e scorrere in basso per trovare i vari link per il download.