Se cerchi i migliori siti Internet dove trovare immagini carine e divertenti da mandare su Whatsapp allora questo è l’articolo che fa per te. A breve vedrete la lista dei migliori siti Internet dove trovare le migliori immagini da inviare su Whatsapp ad amici e parenti.

Immagini carine e divertenti con Google

Una delle tecniche più comuni e migliori per trovare immagini divertenti da inviare agli amici su Whatsapp è l’utilizzo di Google ed eseguire una ricerca per immagini, proprio questa tecnica è infatti un ottimo modo per scaricare immagini direttamente da Google senza passare necessariamente dal sito originale che detiene l’immagine. Per trovare le migliori immagini su Google bisognerà avere un’idea su cosa inviare, se vogliamo dare il “buongiorno” per esempio, basterà cercare “Buongiorno” e fare una ricerca per “Immagini”. Una tecnica per avere sempre immagini fresche da mandare su Whatsapp è utilizzare i filtri di Google facendoci visualizzare solo risultati recenti:

  1. Andare su “Strumenti”.
  2. Cliccare su “Ora”.
  3. Selezionare una data a piacere ad esempio “Ultima settimana”.

Migliori siti per immagini e video divertenti da mandare

A breve vedrete la lista dei migliori siti italiani con immagini divertenti e carine dove potete trovare immagini, video e barzellette di ogni tipo da inviare ai vostri amici e parenti.

BESTI.it

Besti.it è un sito aggiornato che porta immagini divertenti di tutti i tipi, al contrario delle pagine Facebook elencate in precedenza, questo sito è stato creato solo ed esclusivamente per la condivisione di contenuti divertenti. E’ possibile inoltre registrarsi e condividere le vostre foto divertenti attraverso il sito rendendovi partecipi.

Facciabuco

Facciabuco è un social network, molto simile ad una delle prime versioni di Facebook ma estremamente modificata e adattata per il suo scopo. E’ stato creato per un’utenza di nicchia e si è concentrata sulla condivisione di immagini di ogni tipo ma soprattutto divertenti e a scopo di satira. Proprio come su qualsiasi social network è possibile registrarsi e crearsi un profilo personale dove poter condividere anche voi le vostre immagini o video.

Fuoriditesta.it

Fuoriditesta.it è un portale che offre contenuti per l’intrattenimento. Dalle notizie assurde, alle immagini, video, umorismo, classifiche, barzellette e addirittura il forum! Completo e sempre aggiornato porta contenuti di qualità e suddivisi per categorie.

BastardiDentro

BastardiDentro è un’altro noto sito che tratta di umorismo, immagini divertenti e molto altro! Video, immagini ed articoli ci aspettano direttamente sul loro blog e canali social quali Facebook e Youtube.

Immagini divertenti da mandare con Facebook

Un’altro metodo oltre la ricerca Google per avere immagini fresche è affidarsi ai social network, Facebook per esempio è saturo di pagine che condividono video e foto divertenti. Attraverso la ricerca su Facebook è possibile trovare pagine e gruppi di intrattenimento dove potete trovare anche immagini e video da inoltrare ai vostri amici. Basterà quindi cercare sul social termini come “divertenti” per immergervi in un mondo di scemenze e immagini satiriche. Inoltre per voi abbiamo fatto una classifica di 5 pagine Facebook da dove potere prelevare immagini da mandare ai vostri amici su Whatsapp.

Facebook pagine e gruppi per immagini divertenti e stupide

Casasurace

Casa Surace è una casa (2 stanze da letto, 2 bagni, un ampio salotto ed una cucina abitabile) di produzione. Così si preseta questa pagina Facebook, aggiornata, piena di meme e video divertenti che potete trovare sia in pagina Facebook che direttamente sul loro canale Youtube.

Pagina: facebook.com/casasurace/

Tua madre è leggenda

Umorismo, attualità, perle dal web e ogni tanto qualcosa di serio. Vincitrice del premio Macchianera Italian Awards 2014 come “migliore pagina social”, la pagina Tua madre è leggenda è una delle pagine più popolari di Facebook, trovere soprattutto meme e video.

Pagina: facebook.com/tmlplanet/

Calciatori brutti

Per gli amanti del calcio e le foto di satira sui calciatori vi presentiamo Calciatori brutti. Si presenta in questo modo: “Ciò che trovate su questa pagina è totalmente inventato e non vuole in alcun modo ledere i diritti delle persone citate, forse”. Video, immagini divertenti e sempre aggiornata è una delle pagine più popolari e seguite da chi vuole farsi una risata in tema calcistico.

Pagina: facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/

ScuolaZoo

Per gli studenti una delle pagine più popolari. Stiamo parlando proprio di ScuolaZoo. Screen di Whatsapp, immagini e meme divertenti, aggiornata e seguita ogni giorno da centinaia di migliaia di ragazzi giovani. Si presenta così: “ScuolaZoo è il rappresentante di classe e il compagno di banco di tutti gli studenti dai 14 anni fino alla maturità”.

Pagina: facebook.com/scuolazoo.official.page/

Il coyote non và a gattoni

Poco conosciuta rispetto alle altre pagine ma altrettanto valida. Una pagina trasgressiva che si rivolge ai “pazzi”, almeno così si presenta Il coyote non và a gattoni. Troverete video e meme di ogni tipo. Sempre aggiornata e adatta ad un pubblico di ogni età e genere.

Pagina: facebook.com/Coyote.no.gattoni/

Immagini divertenti da mandare grazie a Tumblr

Tumblr è un noto e popolare sociale network basato sul micro blogging che consiste nella creazione di piccoli blog personali per offrire contenuti multimediali agli altri utenti Tumblr e non. Una volta recati al sito ci verranno consigliate diverse pagine, spetterà a noi quindi cercare all’interno dei vari micro blog i contenuti che più ci interessano mediante la barra di ricerca. Tumblr inoltre offre la possibilità di filtrare la ricerca per:

Tumblr immagini divertenti da inviare

  • Popolari.
  • Scelti dallo staff.
  • Testo.
  • Foto.
  • GIF.
  • Citazioni.
  • Link.
  • Chat.
  • Audio e Video.
  • Domande.

Pinterest il social per le immagini anche di satira!

Popolare social network nato per la condivisione di elementi fotografici è Pinterest, questo social network oltre ad offrire foto artistiche di ogni genere è colma di immagini divertenti e carine per l’intrattenimento. Basterà quindi navigare all’indirizzo del social network ed utilizzare la barra di ricerca inserendo ad esempio come termine “divertenti”, per scoprire un mondo di immagini fresche e pronte per essere inviate ai nostri amici.

Pinterest immagini divertenti da inviare su Whatsapp