COME SCOPRIRE CHIAMATE ANONIME (ONLINE)

scoprire_chiamate_con_anonimato
scoprire_chiamate_con_anonimato

Di solito quando riceviamo delle chiamate con numero sconosciuto la prassi è ignorarle o addirittura disattivare da configurazione del telefono le chiamate anonime. Diverse sono le motivazioni per il quale si decide di utilizzare questi metodi:

  • Stalking (più grave).
  • Curiosità.
  • Bypassare metodi a pagamento offerti dal gestore telefonico.
  • Scherzi telefonici.

E’ possibile ottenere il numero in chiaro di chiunque ci stia chiamando con l’anonimo con l’utilizzo di un servizio di deviazione di chiamata.

come scoprire chiamate anonime

Whooming è un servizio di deviazione chiamata che ci permette di mettere in chiaro il numero del mittente anonimo. Il funzionamento è molto semplice, una volta seguita la configurazione guidata il software inizierà con il suo lavoro.

scoprire chiamata anonima

Quando ci arriverà una chiamata anonima non dovremmo fare altro che agganciare la chiamata, permettendo così ai software di deviare la chiamata ai server di Whooming che registreranno il numero in chiaro. Il servizio è pseudo gratuito, se volete i numeri in chiaro delle chiamate anonime in modo istantaneo, dovrete pagare una piccola somma mensile, in alternative aspettare le prossime 24 ore.

Configurazione Whooming

1) Per prima cosa scaricare l’applicazione Whooming ed installarla.

Whooming – Android – Play Store

Whooming – App Store – IOS

2) Una volta scaricata l’applicazione non resta che registrarsi al servizio di Whooming (possibilità di registrazione attraverso Facebook) avrete bisogno di un indirizzo mail.

3) Una volta registrati non resta che proseguire con le operazioni di configurazione, vi chiederà di digitare un numero telefonico per attivare il servizio di deviazione chiamata e verifica del numero telefonico.

4) Terminata la configurazione attraverso l’applicazione avremmo accesso alla cronologia delle chiamate.

 

come scoprire chiamata anonima

come scoprire chiamata anonima

Note

Ricordiamo che è possibile gestire la lista delle chiamate anche attraverso il sito, non si ha bisogno diretto accesso all’applicazione se vorremmo gestire le chiamate ricevute. Inoltre bisogna agganciare le chiamate anonime se vorrete scoprire il numero, accettando la chiamata i server di Whooming non saranno in grado di identificare il numero.










home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.