Spotify è l’applicazione più popolare e anche una delle migliori per ascoltare la musica con il vostro smartphone, tablet, PC e addirittura smart TV. Vedremo come scaricare Spotify craccato per Android funzionante senza costo di abbonamento e usufruire dei servizi premium senza pagare. Installare un’applicazione come Spotify craccato o meglio modificato ci permetterà di sfruttare le funzionalità che ci verranno abilitate una volta registrato il servizio premium tramite abbonamento senza costi.

Spotify gratis senza abbonamento

L’app di Spotify come in tutte le applicazioni con abbonamento, anche Spotify offre una versione gratuita base per provare l’applicazione ed il servizio per poi valutarne un possibile passaggio alla modalità premium. Per i non abbonati è possibile avere un beneficio funzionalità base:

  • Limite di skip per la musica.
  • Ricerca del brano o autore.
  • Limite sulla scelta di un brano specifico.
  • Pubblicità ogni 30 minuti.
  • Spotify senza internet in modalità offline

Con queste grosse limitazioni imposte dall’applicazione gratuita di Spotify gli svantaggi saranno di non poter selezionare il nostro brano preferito senza limiti nel caso in cui vorremmo ascoltare una canzone in particolare, subire una pubblicità ogni 30 minuti ed in oltre non beneficiare della modalità offline che ci permetterebbe di ascoltare la musica anche senza Internet.

Spotify craccato funzionante

Da un periodo a questa parte Spotify ha lanciato un blocco generale a tutti gli utenti senza abbonamento e con la versione gratuita riescono a sbloccare quasi tutte le funzionalità sfruttando l’applicazione craccata. Tutti gli utenti coinvolti sono stati notificati via email e ad altri è stato addirittura bloccato il loro account perdendo così le loro playlist e raccolte musicali. In tempo breve però i nostri hacker programmatori della rete hanno creato una nuova versione di Spotify craccato funzionante che permettesse agli utenti di ritornare allo stato iniziale con l’unica variabile, ovvero quella di dover creare un nuovo account per poter di nuovo tornare alla normalità.

Nuova versione di Spotify craccato

Oltre a scaricare l’applicazione craccata di Spotify è importante ricordare di creare un nuovo account nel caso in cui il nostro account è stato bloccato. Fondamentale è la creazione quindi di un nuovo indirizzo email che non sia associato al nostro vecchio account che in ogni caso non sarà possibile riutilizzare poiché già soggetto a controlli.

spotify premium android apk download

Creato un nuovo indirizzo email non resterà che registrarsi tramite il sito oppure direttamente sulla nuova versione di Spotify craccato ed eseguire l’accesso. Per scaricare la nuova versione di Spotify craccato funzionante seguire questo indirizzo.

Spotify craccato Android

Questa versione di Spotify craccato è un apk riservato per gli smartphone con sistema operativo Android, ricordiamo che l’applicazione è disponibile anche per iPhone con sistema operativo iOS. Inoltre una volta installato potremmo collegare l’applicazione su PC collegato con lo stesso account e riprodurre la nostra musica senza limiti utilizzando il nostro smartphone, per avere maggiori informazioni su Spotify e su come funziona vi invitiamo a seguire il seguente indirizzo Spotify Android Gratis.