Come hackerare qualsiasi gioco online

come hackerare giochi online

La soluzione normale per migliorarsi come video-giocatore è giocare con tecnica finché non si raggiunge una certa abilità. Se stai cercando lo svago ricreando le regole del gioco, allora un cheat è quello che fa per te. La pratica del cheating è comune nel mondo dei video games anche online, vedremo in questo articolo come hackerare un gioco online in modo semplice senza aver particolari competenze informatiche. Cheating è un verbo inglese e significa “barare” serve per indicare una forma scorretta di gioco al fine di raggiungere l’obbiettivo violando le regole, nel mondo dei videogiochi il programma che ci permette ciò viene chiamato comunemente “cheat”.

Come funziona un cheat

Un cheat che si rispetti è suddiviso in due fasi a volte anche di più, noi andremo a spiegarvi in modo tecnico i loro funzionamenti, ma ci limiteremo a presentarvi l’essenziale utile al vostro scopo. Inoltre se state cercando di “hackerare” un gioco online, difficilmente riuscirete senza prendere i dovuti accertamenti. Il gioco online quando viene avviato o “lanciato”, in contemporanea si avvierà una protezione ovvero (l’anti-hack o anti-cheat) questo software serve per prevenire che qualcuno cambi dei valori all’interno del gioco ed essere agevolato.

“Hackerare” un gioco online

Per prima cosa dobbiamo superare o “bypassare” il muro di sicurezza ovvero l’anti hack, perciò bisognerà cercare sulla rete il software che ci permette di fare questo tipo di operazione:

  • Cercare su internet il nome dell’anti-cheat del nostro video-game, in questo caso è “S4 League” con anti-hack “Xigncode”, perciò la query di ricerca sarà: S4 league xigncode bypass.
  • Nel 90% dei casi nelle ricerche troverete come risultato uno dei migliori siti di video-games, dove trovare anche questi tipi di software: Elitepvpers (necessita registrazione).
  • In questa sezione (link) troverete la lista dei video giochi di loro competenza, non dovrete fare altro che trovare e cliccare il vostro e in seguito seguire la sezione “Hack – Exploit & Macros”.
  • Ora non resta che scaricare il bypass del nostro gioco e in seguito l’hack ovvero il software che ci permetterà di cambiare i valori del gioco (spesso troverete un software unico che farà sia da bypass che hack).

Come usare un hack per un gioco

Il funzionamento di questi software è molto semplice, non resterà che copiare l’intero contenuto di ciò che abbiamo scaricato all’interno della cartella principale del gioco e lanciare i programmi. Non c’è da preoccuparsi, con una piccola conoscenza dell’inglese riuscirete a leggere la guida all’interno dei vari topic di Elitepvpers, e con un po di intuito sarete in grado di truccare qualsiasi gioco online.

Come amentare valori di un gioco online

Vi informiamo che se il vostro obbiettivo è cambiare valori fissi del gioco allora l’impresa è molto più complicata, per valori fissi intendiamo:

  • Aumentare soldi (sotto valuta del gioco)
  • Aumentare livello (in modo istantaneo)
  • Nome del giocatore
  • Valori di altri giocatori

Questi valori sono registrati all’interno del database dei server di gioco e perciò non possiamo modificarli, se non raggiungerli seguendo la procedura base del nostro gioco. Per esempio è possibile aumentare l’esperienza per salire di livello e non aumentare il livello in modo istantaneo, oppure raccogliere soldi in modo più accelerato e non aumentarli in modo istantaneo.