Guardare Sky e Mediaset Premium gratis è possibile! Vogliamo ricordare che è eticamente scorretto utilizzare gli strumenti che andremo a presentarvi, inoltre sottolineare che tutto ciò è a puro scopo informativo, notare bene che si tratta di servizi illegali.

Guardare Sky gratis sistema IPTV

Molto probabilmente conoscete o avrete già sentito parlare di queste IPTV. Per chi non le conoscesse sono niente meno che le televisioni trasmesse via rete internet (quindi attraverso protocollo TCP/IP) ecco perchè “IPTV”. Questo tipo di sistema permette (con un compenso economico) di accedere a televisioni anche pay per view quindi a pagamento senza spendere un soldo.

Acquista i servizi Sky

Consigliamo gli utenti ad acquistare questi tipi di servizi a pagamento, sconsigliamo l’utilizzo di questi strumenti per le prime visioni a pagamento. Potrebbe essere uno strumento utile per valutare la qualità dei servizi offerti da queste TV a pagamento, non abusatene.

Kodi per IPTV

Per poter accedere alle IPTV avremo bisogno di un software in grado di connettersi ai server che danno a disposizione la trasmissione di queste televisioni. Kodi non è nient’altro che un programma di lettura multimediale (come il media player), quindi in grado di leggere determinati formati audio e video. Questo è in grado di leggere formati di tipo streaming, ovvero quelli che andremo a configurare per guardare i canali televisivi di Premium e Sky.

come guardare sky gratis

Come installare Kodi su Windows

Per prima cosa bisogna installare il software Kodi, è open-source quindi non dovremo inserire alcun tipo di licenza poiché il software è completamente gratuito e per i più esperti anche modificabile a livello di codice, download del software.

Installazione diretta per utenti Windows: Download Kodi 17.1 Krypton

Configurazione per Kodi IPTV

  1. Una volta installato non resta che avviare il software.
  2. Cliccare sulla voce “Addons” successivamente passare il cursore sulla voce “My add-ons”, spostarsi verso destra e cliccare su “PVR clients”.
  3. Apparirà una schermata con una lista, cercare la voce “PVR IPTV Simple Client” e cliccare.
  4. Apparirà un’altra schermata, non resta che cliccare su “Enable” per abilitare il plugin.

configurazione kodi sky premiumcome configurare kodi skycome avere sky e premium gratisplugin kodi sky e premium

Configurazione Sky e Premium per Kodi

Siamo arrivati allo step finale, ora non resta che configurare il plugin per guardare Sky e Premium. Per poter accedere a queste TV bisogna disporre di una lista che dovrà poi essere importata all’interno del Kodi attraverso il plugin che abbiamo abilitato, ovvero “PVR IPTV Simple Client”.

  1. Ritornare quindi alla schermata del plugin che abbiamo precedentemente abilitato e cliccare su “Configure”.
  2. Cliccare sulla voce “M3U Play List URL” e incollare l’indirizzo della nostra lista IPTV.

lista kodi per mediaset e premiumlista kodi premium sky e digitale terrestre

Lista M3U italiana per Kodi

Sanzioni per chi guarda Sky con IPTV

Utilizzando le IPTV sfrutteremo la potenza di Internet per la visione in streaming dei canali televisivi, nel caso in cui abusiamo di questo servizio per la visione dei canali Sky, Mediaset Premium o qualsiasi altro servizio televisivo a pagamento pay per view staremo infrangendo la legge. Utilizzando la rete il nostro ISP (Tim, Vodafone, Wind…) avrà visione del nostro traffico e quindi venire a conoscenza che sfruttiamo Kodi o qualsiasi altro programma di IPTV per la visione illegale dei canali. Possiamo essere vittime di denunce e sanzioni pesanti che arrivano fino ai 2000 Euro per la sola visione dei canali a pagamento.

Come guardare Sky gratis senza rischiare denunce o multe

Per non rischiare di ricevere brutte sorprese come multe o denunce da capogiro esistono dei servizi che prevengono questo problema. Avrete sicuramente sentito parlare di VPN. Questi servizi permettono di navigare in sicurezza sulla rete Internet diventando delle specie di fantasmi della rete. Si tratta di reti private che bypassano il traffico diretto ad Internet passando il traffico su una connessione di una rete privata esterna.

Migliore Plugin Kodi per Sky, Premium, film e serie TV

Uno dei migliori plugin per Kodi per la visione di serie TV, film e pay per view è Evil King 6. Seguendo questo indirizzo sarete indirizzati al portale di Androidaba, dove troverete tutte le istruzioni all’uso del plugin e soprattutto come installarlo su Kodi.

Come utilizzare Kodi IPTV

Kodi può essere anche un buon programma per seguire live su piattaforme streaming come Youtube. Inoltre sono disponibili liste televisive per tutte le lingue e paesi a questo indirizzo, inoltre plugin di ogni tipo per qualsiasi esigenza.