Al giorno d’oggi non è necessario possedere un televisore per guardare le serie televisive che più vi piacciono. Ci sono molti siti web che permettono di vedere la TV gratis online, e inoltre che includono in streaming alcune delle serie TV più popolari del momento. L’ obbiettivo sta nello trovare i migliori siti che offrono questi tipi di servizi, ma non sempre sono facili da trovare. Certi siti sono delle vere perdite di tempo ovvero spam pubblicitari, altri richiedono di completare un sondaggio prima di poter vedere il filmato richiesto (in realtà per vedere nulla).

Guardare serie tv streaming online gratis

 

Molto spesso se non si sta attenti, alcuni siti vi costringono a scaricare dei software aggiuntivi per il browser “plugin” e ciò può diventare pericoloso perché si tratta di veri e propri virus informatici. Se avete intenzione di utilizzare un sito non ufficiale per guardare la TV in modo gratuito, le soluzioni migliori sono due:

  • Leggere le recensioni degli utenti relativi al sito che si vuole visionare (basta una semplice ricerca su Google)
  • Evitare i siti impestati di pubblicità

Guardare serie TV gratis online – Serie HD

Si tratta del fratello di Altadefinizione, ma al posto di trovare film di prima visione in streaming, troviamo le serie TV più popolari in alta definizione e soprattutto gratis.

Serie HD (Serie tv streaming italiano) – Seriehd

Come guardare serie TV gratis

  1. Una volta dentro al sito troverete la lista delle serie TV più recenti, scorrendo verso il basso sono disponibili in ordine numerico altre pagine. Sarà necessario cercare all’interno delle pagine precedenti per trovare la serie TV che ci interessa (nel caso si tratti di una serie datata) come ad esempio la serie di “MR.Robot” che attualmente si trova alla seconda pagina.
  2. Il sito ci da a disposizione un campo di ricerca, è possibile quindi cercare la serie TV a cui siamo interessati. Scrivere perciò nel campo di testo il titolo della serie e premere “Invio”.
  3. Una volta cliccata la serie TV che vi interessa sarete indirizzati ad un player multimediale, in alto troviamo il numero della stagione e al di sotto troviamo il numero della puntata (scegliere in base alle proprie esigenze).
  4. Per proseguire alla visione del filmato bisogna chiudere il banner pubblicitario, verremo indirizzati ad un altra pagina che chiuderemo per poi tornare a quella di partenza e proseguire con la visione.

come guardare serie hd gratis

serie tv streaming gratis

come avere serie tv su pc

serie tv in hd

come guardare serie tv online

Adesso potete godervi la vostra serie TV in modo totalmente gratis e ad alta definizione direttamente online.