COME FARE SOLDI FACILI – CRYPTO VALUTE

come fare soldi facili
come fare soldi facili

Avvertenza! Il portale non si assume nessuna responsabilità in merito alle azioni che andrete a fare sfruttando questi metodi, vi ricordiamo che trattando di speculazione i mercati tendono ad oscillare, perciò questo articolo non è indirizzato a invitarvi ad investire. Concludiamo le avvertenze per motivi di legge dicendo : “Chi non risica, non rosica e chi non ci prova ha già fallito in partenza”.

Introduzione

“Fare soldi facili”, è quasi lo slogan di un falso messaggio pubblicitario, di norma non esiste il soldo facile, ma al momento possiamo dirvi che c’è un mercato che si sta sviluppando a macchia d’olio e potrebbe in un futuro non troppo lontano riempirvi le tasche di soldi.

fare soldi facili

Crypto valute

Avete mai sentito parlare di crypto-valute? Se la risposta è “no”, sicuramente però avrete almeno sentito dire in merito al Bitcoin. Nel caso non foste informati, il Bitcoin è appunto una “crypto valuta” o “crypto moneta”, detto in parole povere una sorta di moneta elettronica che ha un valore, per scoprire il valore di 1 Bitcoin segui il link : Bitcoin – Euro

Prima di continuare con la guida vi invitiamo ad informarvi molto bene in merito a questo sistema monetario: Come funzionano le crypto valute – Binary Option Europe

Per trarre un profitto da questo sistema monetario ci sono diversi modi, in questo articolo ne vedremo uno in particolare.

come fare soldi con cryptovalute sicuri

La speculazione

Proprio come accade nella vita di tutti i giorni che si acquistano le monete dei mercati come il Dollaro e l’Euro, la stessa cosa vale per queste crypto valute (in particolare per il Bitcoin), ovviamente questi tipi di investimenti sono a lungo periodo, il guadagno non è immediato nel momento in cui compriamo una moneta di questo tipo (se parliamo di un basso investimento).

Prendiamo in esempio il Bitcoin, che è partito con il valore di quale euro alla sua uscita, ed ora vale circa 1600 Euro. Bisogna prendere in considerazione anche che essendo un sistema monetario decentralizzato e criptato, è impossibile imbattersi in qualche “Bolla” come si dice nella finanza.

BITCOIN BOLLA

Acquistare questo tipo di moneta potrebbe essere un buon finanziamento nel lungo periodo.

Abbiamo parlato di Bitcoin, ma ci sono molte altre monete elettroniche, ecco a voi la lista completa: Lista completa cripto monete

Ora resta a voi usare il vostro buon senso e provvedere a investire in modo autonomo su queste monete elettroniche, noi vi consigliamo molto il Bitcoin poiché è la moneta più affidabile al momento sul mercato e ancora in continua crescita.

Perchè il Bitcoin vale così tanto?

Il fattore principale per il quale il Bitcoin vale tanto è il modo in cui è stato gestito. Il Bitcoin al contrario di molte altre monete elettroniche mantiene fisso e relativamente basso il numero di Bitcoin in circolazione, perciò avendo un limite abbastanza alto, il prezzo di conseguenza è alto.

soldi con bitcoin facili

Perché non può morire?

Il Bitcoin sta piano piano entrando nella vita di tutti, sono presenti ormai sportelli ATM anche in Italia, stanno nascendo banche a livello internazionale e inoltre c’è un grosso interesse speculativo da parte di imprenditori data la bassa tassazione e interessi verso lo stato, (non bisogna però escludere che il Bitcoin è sempre appoggiato dalla potenza delle altre monete ed in particolare il Dollaro).

Inoltre viene poco citato ma il Bitcoin è la moneta principale se non essenziale utilizzata nel Deep Web per la compravendita di materiale illegale ed anche questo fattore mantiene solida la moneta.

soldi come deep web

Quando devo spendere?

Non devi per forza acquistare un Bitcoin, è possibile anche acquistare 100 Euro di Bitcoin, ottenendo così l’equivalente, ovviamente non cambierà di certo la vostra vita un investimento così basso anche se Peter Smith, seo e fondatore della Blockchain prevede per il 2030 il raggiungimento da parte del Bitcoin di 500 mila Euro (l’uno si intende): Articolo – Bitcoin, previsioni per il 2030

Ovviamente se dovesse mai raggiungere questa cifra anche i 100 euro diventerebbero un ottimo investimento, ma sinceramente siamo molto perplessi.

fare soldi facili

Se ho poco da investire?

Non è un problema! Ci sono diverse monete (che al momento costano poco) su cui poter investire (lista), per riconoscere una moneta che molto probabilmente vi porterà un profitto:

  • Limitatezza (come il Bitcoin che ne circolano soltanto circa 16 milioni e mezzo).
  • Prezzo (ovviamente deve valere qualche centesimo).
  • Struttura del sito (approfondire sul tipo di moneta sul quale si vuole investire).
  • Esaminare gli investitori (è possibile controllare chi ha investito su quel tipo di moneta nei mercati delle crypto monete).
  • Seguire le notizie in merito alla moneta scelta.
  • Esaminare la struttura e l’obbiettivo di chi la lanciata.

Tutte queste informazioni sono raggiungibili attraverso la piattaforma “Coinmarketcap“.

come fare soldi facili

soldi facili bitcoin

Come acquistare?

Vi sconsigliamo l’utilizzo di programmi di trading poiché non vi daranno mai in mano la crypto moneta ma gestiranno loro l’acquisto e la vendita (anche se siete voi gli azionisti), perciò acquistare direttamente la moneta con il sistema Blockchain: Come aprire conto Bitcoin – Netspace

Link utili in riferimento alle crypto valute:

Crypto valuta – Wikipedia

Blockchain – Wikipedia

Bitcoin – Wikipedia

Tasso di cambio Bitcoin – Euro oggi – Investing

Italia, comprare casa con Bitcoin – Ansa

Deep Web e Bitcoin, un enorme mercato nero – Unicoffee

investire in bitcoin non è tardi










home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.