spiare_iphone_android_distanza_come
spiare_iphone_android_distanza_come

Come controllare un telefono a distanza

Volete scoprire se vostro marito o vostra moglie vi stia tradendo? Volete semplicemente controllare il telefono di vostro figlio a distanza per la sua sicurezza oppure di una persona in particolare? In questo articolo vi presento un’applicazione che permette di controllare un telefono in modo invisibile e pulito ma soprattutto gratis.

Come controllare un telefono a distanza gratis

La violazione della privacy in Italia è un reato previsto  dall’art. 15 del Codice della Privacy (D. Lgs. n. 196 del 2003), perciò non ci assumiamo nessuna responsabilità poiché l’articolo è a scopo dimostrativo. A breve verrà illustrato un programma che permette il controllo remoto dei telefono a distanza.

Spiare Smartphone a distanza BossSpy

Bosspy è un’applicazione per Android e iOS che permette di monitorare un telefono a distanza gratis.

La sua particolarità è di:

  1. Essere invisibile all’utente che utilizza il telefono
  2. Gestione del telefono a distanza su piattaforma online
  3. Gratuito
  4. Disponibile sia per Android che IOS

Le funzioni di Bosspy sono:

  1. Visualizzare le chiamate
  2. Leggere messaggi
  3. Ottenere la posizione geografica del telefono

L’applicazione è scaricabile dai seguenti indirizzi in base al sistema operativo del vostro dispositivo mobile:

Come funziona Bosspy controllo remoto

  1. Seguendo l’indirizzo di installazione ci troveremo sul sito di Bosspy, per prima cosa bisogna installare il software seguendo le istruzioni delle immagini nel caso si abbiano dei problemi.
  2. Ora non resta che creare un account sul sito, ci servirà in un secondo momento per gestire le attività che avvengono sul telefono collegato con l’applicazione.
  3. Una volta registrati non resta che collegare il nostro account sull’applicazione ed il gioco è fatto. Ora avremmo accesso al telefono attraverso il sito di Bosspy. Come illustrate da immagini del sito, per aprire l’applicazione dovremmo aprire il tastierino per le chiamate e scrivere “123456” e chiamare, questa operazione aprirà la nostra applicazione rendendola visibile a noi nel momento in cui dobbiamo configurarla.
  4. Il programma è molto semplice ed intuitivo, anche se in lingua inglese. Una volta effettuato l’accesso al sito con il nostro account avremo accesso alla piattaforma con a sinistra tutte le funzioni che ci offre l’applicazione.

 

come entrare nei telefoni a distanza

come entrare nei telefoni a distanza

come entrare nei telefoni a distanza

Ora potete controllare il vostro telefono a distanza, nota bene che l’applicazione deve essere prima installata manualmente di persona se si vuole utilizzare questo software! Nel caso non si possa avere accesso al telefono questa applicazione non ha efficacia.

home arrow_back

Se sei un venditore autorizzato di prodotti inerenti ai temi trattati e siete interessati a pubblicizzare la vostra merce, contattateci pure via Messenger, oppure email commerciale tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.