Una delle applicazioni più sicure al mondo, Whatsapp! Se siete finiti in questo articolo significa che siete interessati a bloccare il Whatsapp di un’altro e vi anticipiamo subito che non è impossibile. Infatti in questa guida faremo un riepilogo sulle problematiche che ha presentato l’app di Whatsapp e i nuovi bug scoperti che bloccano l’applicazione anche a distanza inviando un semplice messaggio. Se pensate che esistano dei veri modi per manipolare o manomettere l’applicazione vi auguro invece una buona fortuna.

Come bloccare Whatsapp ad un amico

Scoprirai che è possibile bloccare l’applicazione di Whatsapp di un’altra persona come potrebbe essere un vostro amico con un messaggio che sfrutta un bug che affligge quasi tutte le applicazioni Android e che manda in crash le applicazioni (Whatsapp compresa).

Messaggio per bloccare Whatsapp testo

Uno dei metodo più semplici per bloccare Whatsapp è utilizzare dei messaggi che presentano dei particolari, c’è stato un periodo che un particolare simbolo bloccava gli iphone ed in particolare quei dispositivi con una certa versione di iOS, ora vedremo anche un messaggio che affligge anche le app di una grossa percentuale di app Android.

Bloccare Whatsapp Android

Il messaggio è il seguente illustrato nell’immagine, una volta inviato al vostro amico, se dovesse mai interagire anche solo cliccando sopra il messaggio, Whatsapp cercherà di elaborare il testo inviato che si presenterà sotto forma di 9 parole ma in realtà contiene più di 1500 caratteri concentrati negli spazi codificati in Unicode e causerà un crash imminente.

come bloccare whatsapp di un'amico

Copia il messaggio per bloccare Whatsapp